Anna Pettinelli, pochi sanno che la figlia ha quasi vinto un famosissimo talent show: eccola tra i concorrenti

La talentuosa figlia di Anna Pettinelli ha esordito nel mondo dello spettacolo come concorrente di un talent show: ecco di quale si tratta.

Inconfondibile voce radiofonica e coach di canto del programma Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli è ormai molto conosciuta nell’ambito radiofonico e televisivo. Se sul fronte pubblico conosciamo quindi tutti i suoi impegni e le sue responsabilità, sul lato privato forse meno persone sanno che Anna Pettinelli è anche mamma di Carolina, oggi ormai adulta e anche lei avviata alla carriera radiofonica.

Figlia di Anna Pettinelli perché è famosa
Ecco il talent show a cui ha partecipato la figlia di Anna Pettinelli: è famosissimo (mentiscura.com / credit: Ansa)

Nata nel 1992 dalla relazione con lo storico compagno di Anna Pettinelli, Carolina Russi Pettinelli oggi ha trent’anni e lavora come speaker radiofonica per RTL 102.5, quindi sta seguendo le orme della mamma. Nel passato, però, ha tentato di intraprendere la carriera musicale e, per farlo, ha provato a partecipare ad uno dei talent show più famosi della televisione italiana: ecco infatti dove l’abbiamo vista.

Carolina Russi Pettinelli, a quale programma ha partecipato

Sono molti i figli di personaggi del mondo dello spettacolo che tentano di seguire le orme genitoriali e quindi si giocano il tutto per tutto partecipando a qualche talent show. Pensiamo a Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio che ha partecipato ad X-Factor ed ha anche calcato il palco del Festival di Sanremo. Lo stesso si può dire per LDA, il talentuoso figlio di Gigi D’Alessio che si è fatto conoscere ad Amici e oggi sta iniziando la sua carriera musicale e artistica. Ecco quindi cos’ha fatto Carolina Russi Pettinelli e com’è andata.

Carolina Russo Pettinelli programma televisivo
Dove abbiamo visto in tv la figlia di Anna Pettinelli – foto: Instagram – mentiscura.com

La talentuosa figlia di Anna Pettinelli si è fatta conoscere nel 2014, quando ha partecipato alle blind audition di The Voice Italia ed è riuscita ad entrare nel team di J-Ax. La sua voce ha subito conquistato tutti e il pubblico si è innamorato di lei ma, dopo qualche puntata, il suo coach ha scelto di eliminarla e di preferire l’avversario Valerio. Di fatto, sebbene la delusione a quel tempo sia stata immensa, Carolina Russi Pettinelli non si è lasciata abbattere ed ha continuato a lavorare su sé stessa, cercando un proprio posto in quel mondo così competitivo e di fatto riuscendo a trovarlo nell’area radiofonica, a RTL 102.5. Adesso è tranquilla, col suo lavoro e con una mamma ‘super’ che è sempre presente nella sua vita, come testimoniano le varie storie Instagram ogni giorno.

Impostazioni privacy