Te la cavi con i rebus? Hai 1 minuto per risolvere questo: metti alla prova il tuo ingegno

Se ti piacciono i giochi e i rebus, questo è proprio il test che fa al caso tuo: non hai molto tempo per trovare la soluzione corretta.

I test sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti della propria giornata mettendo alla prova le proprie abilità e al tempo stesso rilassandosi, svolgendo questo genere di gioco.

Test rebus
Nel test stesso ci sono alcuni indizi da non sottovalutare – mentiscura.com

Se hai la convinzione di riuscire a risolvere abbastanza facilmente questo genere di gioco e che nessuno possa metterti davvero in difficoltà, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a trovare quali siano i termini corretti da mettere al posto delle immagini, in modo tale da poter trovare una frase di senso compiuto.

Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente un minuto di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta. Il consiglio, quindi, è di mettere un timer così da tenere sott’occhio il tempo che scorre, e solo quando arriverà a zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la frase misteriosa di questo indovinello.

Il test col rebus: è più difficile di quanto sembri

Per riuscire a risolvere questo rebus devi basarti sugli indizi che puoi dedurre dall’immagine stessa, che ti indicano che dovrai sostituire una lettera. Appena capirai qual è il termine che raffigura la seconda immagine, e che nella terza dovrai prendere in considerazione un dettaglio in particolare del disegno, sarai vicinissimo alla soluzione.

Test 1 minuto
Non è semplice risolvere questo rebus, bisogna fare attenzione ad immagini e parole – mentiscura.com

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test in sé, se il minuto di tempo che avevi a disposizione è finito, di seguito potrai trovare il risultato di questo test.

Innanzitutto, le prime tre lettere, ossia GIG, ci vengono fornite dal test, mentre la prima immagine potrebbe essere ingannevole, visto che non raffigura due porte, bensì due ante. Le due porte invece sono rappresentate dal secondo disegno, ma la lettera P dovrà essere sostituita con la lettera F, pertanto otterremo il termine forte. La lettera E ci viene già fornita dal test, mentre la freccia indica la punta dell’ultimo disegno e in particolar modo la mina, mentre le lettere CCIOSO ci sono date dal test. In questo modo unendo le parole troveremo la frase gigante forte e minaccioso.

Impostazioni privacy