Don Matteo, le anticipazioni della quattordicesima stagione: addio ad Anna. Ecco chi è il nuovo capitano che sta facendo già impazzire tutti.
Don Matteo è una delle serie televisive italiane maggiormente apprezzate e seguite dai telespettatori. In onda da oltre vent’anni, segue le vicende di Don Matteo Bondini – interpretato da Terence Hill – guidato da un forte forte senso di giustizia.
Don Matteo è spesso coinvolto, grazie anche alla sua saggezza, in indagini criminali e si ritroverà molto spesso a collaborare proprio con le forze dell’ordine per risolvere i casi di cronaca più complessi.
Come si accennava precedentemente, all’interno della serie si sono susseguiti innumerevoli personaggi e questo non ha fatto altro che conquistare ancor di più i telespettatori. Don Matteo ha ottenuto nel corso degli anni un successo a dir poco straordinario, diventando una delle serie televisive maggiormente seguite dal pubblico italiano. Una formula di poco vincente che riesce a mescolare l’umorismo, ma anche il mistero e un pizzico di romanticismo.
In onda da oltre vent’anni, Don Matteo si prepara alla sua 14ª stagione che con molta probabilità sarà trasmessa a partire dal prossimo settembre. Davvero molteplici le novità in serbo per il pubblico italiano a cominciare dal nuovo attore che interpreterà il capitano dei carabinieri. Si tratta, infatti, di Eugenio Mastandrea che vestirà i panni di Diego Martini.
Martini andrà a sostituire l’attrice Maria Chiara Giannetta che, nella fiction, sposerà finalmente Marco Nardi e lascerà a Spoleto alla volta di Roma per intraprendere un nuovo percorso di vita. Ma non è tutto, in quanto all’interno del cast ci sono numerosi stravolgimenti e il nuovo capitano si troverà a stretto contatto a lavorare con la PM Vittoria Guidi.
Il nuovo pubblico ministero è interpretata dall’attrice Gaia Messerklinger. Il pubblico si ritroverebbe presto a vivere, insieme ai protagonisti, in innumerevoli colpi di scena come il fidanzamento tra i due nuovi personaggi. Mentre, per quanto riguarda la amatissimo Don Massimo?
Interpretato da Raoul Bova, il nuovo prete è diventato un punto di riferimento per i parrocchiani e anche durante la prossima stagione si ritroverà a fare i conti con il suo passato. Un passato che verrà a bussarlo nel vero senso della parola, tanto è vero che la sorellastra Giulia andrà a far rivisita a Spoleto riaccendendo vecchie tensioni.
Il cuore è il motore della vita, un organo che lavora incessantemente per pompare sangue…
Il cervello umano è un organo straordinariamente complesso e dinamico, capace di adattarsi, evolversi e…
I medical drama spesso contengono molto più drama che aspetti medici. Ecco i principali errori…
Il 6 aprile si celebra in tutto il mondo il Carbonara Day, la giornata dedicata…
Secondo uno studio recente, potrebbero volerci addirittura otto anni per superare un cuore spezzato. Da…
La Formula 1 è ufficialmente tornata e quest’anno molte giovani leve cercheranno di dimostrare al…