Notizie

Non lo ferma nemmeno il ghiaccio: il Samsung s24 ultra meglio dell’iPhone

Il Samsung Galaxy S24 è persino meglio degli iPhone. Pensate che non lo ferma nemmeno il ghiaccio, il test è spettacolare.

La nuova line-up è stata lanciata nelle prime settimane del 2024, ed ha sin da subito saputo stupire chiunque. Samsung ha voluto fare le cose in grande coi Galaxy S24, i flagship di ultima generazione che presentano alcune caratteristiche pazzesche. A partire da Galaxy AI, un nuovo sistema basato sull’intelligenza artificiale e che dà modo di godere di alcun importanti strumenti extra dedicati all’usabilità. Che vi lasceranno senza parole una volta averli provati.

Il Galaxy S24 è meglio dell’iPhone, ecco perché (Mentiscura.com)

Ma non solo, perché come sempre il focus di sviluppatori ed ingegneri dell’azienda sudcoreana si sono concentrati anche sul design, sulla batteria, sulle componenti hardware e via dicendo. C’è un particolare che di recente ha nuovamente stupito tutti, a seguito di alcuni test che sono stati effettuati da alcuni appassionati. Dopo aver scoperto che cosa può fare, vi ricrederete e vi convincerete che sono persino meglio degli iPhone. Pensate che questi smartphone riescono a resistere… al ghiaccio!

Samsung Galaxy S24 meglio di iPhone: riescono a resistere al ghiaccio

Oltre alle solite novità dal punto di vista dell’hardware e del software, al design e alla sua autonomia, uno smartphone che si rispetti deve avere un’altra caratteristica fondamentale. Ossia la resistenza, così da essere certi di non doversela vedere con danni irreparabili in caso ricadute o di altre problematiche. E in questo senso i Galaxy S24 di Samsung sono un top di gamma, considerando che riescono persino a resistere al ghiaccio.

Il Galaxy S24 riesce a resistete anche al ghiaccio (Mentiscura.com)

Un utente su Instagram ha infatti effettuato un test che ha lasciato tutti senza parole. A confronto sono stati messi il Galaxy S24 Ultra e l’iPhone 15 Pro Max, i due top di gamma assoluto del settore e i due modelli migliori delle rispettive line-up. Dopo averli messi in bacinelle rimedite di acqua, l’esperto ha deciso di inserire le confezioni in un freezer per 24 ore. Così che, una volta averli rimossi, i due dispositivi sarebbero stati completamente immersi in una lastra di ghiaccio.

A questo punto, si è proceduto col sciogliere il ghiaccio ed destrare i due smartphone. Il risultato? L’iPhone 15 è risultato praticamente morto e ormai impossible da accendere ed utilizzare, mentre il Galaxy S24 ha saputo resistere perfettamente persino alle temperature più gelide e all’acqua che si è solidificata. Un risultato pazzesco, che dimostra ancora una volta il lavoro eccellente che è stato svolto dall’azienda sudcoreana.

Pasquale Conte

Recent Posts

Animali dal grande cuore: curiosità sulle dimensioni del cuore di tre famosi animali

Il cuore è il motore della vita, un organo che lavora incessantemente per pompare sangue…

7 mesi ago

Cervello umano: 5 curiosità scientifiche che forse non conoscevi

Il cervello umano è un organo straordinariamente complesso e dinamico, capace di adattarsi, evolversi e…

7 mesi ago

I 10 errori medici più comuni nei medical drama

I medical drama spesso contengono molto più drama che aspetti medici. Ecco i principali errori…

8 mesi ago

Carbonara Day: celebriamo la regina della pasta con curiosità, segreti e suggerimenti

Il 6 aprile si celebra in tutto il mondo il Carbonara Day, la giornata dedicata…

8 mesi ago

Quanto ci vuole per superare un ex? A volte anche otto anni

Secondo uno studio recente, potrebbero volerci addirittura otto anni per superare un cuore spezzato. Da…

9 mesi ago

Andrea Kimi Antonelli: il giovane pilota italiano termina al quarto posto la sua gara di esordio in F1 con Mercedes

La Formula 1 è ufficialmente tornata e quest’anno molte giovani leve cercheranno di dimostrare al…

9 mesi ago