“Il peggiore evento di sempre”: nuova bordata contro Harry e Meghan

Una nuova bordata ha colpito Harry e Meghan. Per molti è il peggior evento di sempre. I duchi del Sussex non se l’aspettavano: cos’è successo.

Non c’è pace per Harry e Meghan, che ancora una volta si trovano inconsapevolmente al centro della bufera. Nel corso degli ultimi mesi sono tantissimi i rumors dei tabloid inglesi riguardanti proprio i duchi del Sussex. Nel corso del mese di maggio, proprio Harry si è visto abbandonato dalla sua amata in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Una situazione che ha creato non pochi fastidi all’interno di Buckingham Palace, che da tempo vede di cattivo occhio la moglie del principe.

Harry Meghan evento peggiore nuova bordata
Una nuova bordata colpisce Harry e Meghan (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

La scelta di Meghan, però, sarebbe dettata dalla volontà di rimanere al fianco dei suoi cari figli Lilibet ed Archie. Per questo motivo Harry è volato da solo a Londra ed all’atterraggio non ha trovato nemmeno l’accoglienza di Re Carlo ed il Principe William. Una situazione a dir poco surreale, con il duca di Sussex che non è riuscito a visitare nemmeno il padre nonostante la malattia. Adesso però per i Sussex è arrivata una nuova bordata, per il critico è stato il peggior evento di sempre.

Il peggior evento di sempre, altra stoccata ad Harry e Meghan: dure critiche

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle nel 2018 ha catturato l’attenzione del mondo intero, ma non tutti i presenti hanno avuto un’esperienza positiva. Arthur Edwards, un rinomato fotografo reale, ha recentemente dichiarato che l’evento è stato “miserabile” e il “peggior evento” a cui abbia mai partecipato. Edwards è uno dei fotografi più famosi ed impiegato del noto tabloid The Sun, specializzato in immagini della Famiglia Reale Britannica.

Harry Meghan evento peggiore nuova bordata
L’ultimo attacco ai duchi del Sussex (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

In un’intervista esclusiva sul canale YouTube di The Sun, Edwards ha descritto il matrimonio di Harry e Meghan come “un giorno miserabile”. Ha spiegato che Harry era “determinato” a tenere la stampa lontana dal suo grande giorno “il più possibile”. Questa scelta ha reso il lavoro dei fotografi estremamente difficile, richiedendo l’uso di lunghe lenti per catturare le immagini. Quando la coppia reale è passata in carrozza, si sono girati in modo che Edwards non potesse ottenere buoni scatti, descrivendo l’intera giornata come un “disastro”.

Edwards ha anche rivelato che lui e la stampa britannica si sono sentiti indesiderati durante il matrimonio. Ha aggiunto: “In molti modi, sono stati trattati male”. Questo sentimento di esclusione è stato ulteriormente accentuato dalla determinazione di Harry di mantenere la stampa a distanza, il che ha contribuito a un’atmosfera tesa e poco accogliente. Il video dell’intervista di Edwards ha suscitato diverse reazioni sui social media, con le reazioni degli utenti che hanno quindi sottolineato il senso di disillusione che alcuni osservatori hanno provato riguardao l’evento.

Impostazioni privacy