Spettacolo

Temptation Island chiude: la decisione choc di Mediaset, svelato il motivo

Temptation Island ha deluso tutti: ecco perché, dopo l’annuncio choc, il pubblico di Canale 5 sta scrivendo commenti al vetriolo.

L’annuncio più inaspettato per il pubblico ha mandato in tilt i fan, che hanno appreso un’amara notizia. Pare sia accaduto qualcosa che ha scatenato una polemica di dimensioni epiche: ecco perché ora tutti i telespettatori di Mediaset stanno puntando il dito contro gli autori tv e il conduttore Filippo Bisciglia.

decisione choc su Temptation Islanddecisione choc su Temptation Island
Temptation Island (fonte-screenshot-wittytv.it) (Mentiscura.com)

La drastica decisione dei vertici di Mediaset non è stata affatto gradita alla fanbase del presentatore Filippo Bisciglia, né ai fan dei tentatori e delle tentatrici single, e tanto meno ai seguaci che ora fanno il tifo per le coppie dell’Is Morus Relais. Scopriamo che cosa sta accadendo e per quale motivo si è sollevato un grande polverone mediatico.

Temptation Island, la chiusura anticipata e le polemiche

Temptation Island è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno di tutto il palinsesto televisivo di Mediaset e anche quest’anno sta riscuotendo un enorme successo. L’avventura che il conduttore ama definire viaggio nei sentimenti è cominciata tre settimane fa e giovedì prossimo andrà in onda la quarta puntata della trasmissione di Canale 5. Lo show che mette al centro dello spettacolo le dinamiche di coppia impegnate, circondate da tentatori e tentatrici single, è un contenuto di grande interesse per i telespettatori che riescono a empatizzare con le emozioni dei protagonisti e ad immedesimarsi nelle loro sensazioni, gelosie e feeling, vecchi e nuovi.

polemiche contro Temptation Island e Filippo Bisciglia (fonte-Facebook-temptationislandita) (Mentiscura.com)

Proprio per il grande successo della trasmissione la notizia, che è saltata fuori, a sorpresa, nei giorni scorsi, e che riguarda proprio Temptation Island, ha suscitato un mare di polemiche. A quanto pare, la trasmissione di Canale 5 chiuderà i battenti prima del previsto. A lanciare lo scoop è stata la redazione di TvZap, e il pubblico ha mostrato tutta la propria disapprovazione verso questa scelta degli autori tv e ha manifestato online il disappunto, e pubblicando commenti sui canali social, ufficiali e non, di Temptation Island 2024. I fan vorrebbero godersi tutti gli appuntamenti del programma, così come erano andati in onda negli anni scorsi, tuttavia dietro questa decisione potrebbe esserci una ragione molto precisa.

Chi ha provato a guardare le puntate di Temptation Island sul sito WittyTV infatti, avrà notato di certo un banner, che invita chi avesse voglia di partecipare al programma in futuro, di iscriversi ai casting della prossima stagione. La prossima stagione però questa volta non sarà tra un anno, ma sarà a settembre. Per cui, dato che l’inizio di una nuova avventura all’Is Morus Relais è imminente, il motivo potrebbe essere proprio la volontà di dare respiro al pubblico tra le due edizioni. Dunque, ora non resta che aspettare le nuove coppie e i nuovi single, che si presenteranno dopo la pausa estiva.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Animali dal grande cuore: curiosità sulle dimensioni del cuore di tre famosi animali

Il cuore è il motore della vita, un organo che lavora incessantemente per pompare sangue…

1 settimana ago

Cervello umano: 5 curiosità scientifiche che forse non conoscevi

Il cervello umano è un organo straordinariamente complesso e dinamico, capace di adattarsi, evolversi e…

2 settimane ago

I 10 errori medici più comuni nei medical drama

I medical drama spesso contengono molto più drama che aspetti medici. Ecco i principali errori…

1 mese ago

Carbonara Day: celebriamo la regina della pasta con curiosità, segreti e suggerimenti

Il 6 aprile si celebra in tutto il mondo il Carbonara Day, la giornata dedicata…

2 mesi ago

Quanto ci vuole per superare un ex? A volte anche otto anni

Secondo uno studio recente, potrebbero volerci addirittura otto anni per superare un cuore spezzato. Da…

2 mesi ago

Andrea Kimi Antonelli: il giovane pilota italiano termina al quarto posto la sua gara di esordio in F1 con Mercedes

La Formula 1 è ufficialmente tornata e quest’anno molte giovani leve cercheranno di dimostrare al…

2 mesi ago