Spettacolo

Grande Fratello, corsa in ospedale dopo l’addio della coppia, cos’è successo

Corsa in ospedale per uno dei protagonisti del Grande Fratello. Dopo l’addio della copia c’è l’ennesimo inconveniente: cos’è successo.

Il Grande Fratello continua ad offrire spunti di riflessione e storie intricate per i suoi protagonisti. Infatti anche a telecamere spente, i protagonisti delle ultime edizione danno ai fan modo di parlare di qualcosa, che siano flirt o imprevisti legati alla vita quotidiana. Gran parte del merito va dato proprio ad Alfonso Signorini, che è sempre pronto a creare un cast di livello per le edizioni del reality show più famoso sulla penisola.

Grande Fratello addio ospedale ricoveroGrande Fratello addio ospedale ricovero
Ricovero dopo l’addio dell’amata coppia (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Proprio in queste settimane, Alfonso Signorini e l’intera produzione sono impegnati per creare un cast di livello assoluto per non deludere le aspettative del pubblico a casa. Del resto il direttore di Chi Magazine viene dall’edizione più lunga di sempre del reality show, ma anche da quella che è riuscita ad ottenere l’approvazione di Pier Silvio Berlusconi. A far preoccupare i fan nelle ultime ore però ci ha pensato l’ex coppia. In due in ospedale dopo il doloroso addio.

Grande Fratello, in ospedale dopo l’addio della coppia: l’indiscrezione

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello sono diverse le trame che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Tra queste troviamo anche le diverse storie d’amore che hanno arricchito il programma. La più celebre sicuramente riguarda Beatrice Luzzi, che ha deciso di continuare la conoscenza con Giuseppe Garibaldi. Ma la più seguita dal pubblico è il riavvicinamento di Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

In ospedale dopo l’addio tra Mirko e Perla (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

L’uomo è entrato nella casa in compagnia di Greta. Ben presto però la produzione ha fatto di tutto pur di riaccendere la fiamma con Perla Vatiero. Una missione riuscita da parte dei vertici della trasmissione. Infatti non solo Perla Vatiero è riuscita a portarsi a casa il programma, ma allo stesso tempo è rientrata nel cuore di Mirko. La storia d’amore però non è durata a lungo. I due si sono nuovamente separati a pochi mesi dall’uscita della casa.

La notizia non è stata ben presa da due fan della coppia. A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha quindi riportato sulle sue stories il ricovero in ospedale di due seguaci dell’ex coppia. Le due ragazze in questione, di nome Matea e Vanessa, sono state ricoverate in ospedale dopo essere state male per la separazione di Mirko e Perla. All’interno della segnalazione si può leggere: “Non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non è possibile”. Insomma sembra proprio che le due fan in questione abbiano empatizzato fin troppo con i due gieffini.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Animali dal grande cuore: curiosità sulle dimensioni del cuore di tre famosi animali

Il cuore è il motore della vita, un organo che lavora incessantemente per pompare sangue…

1 settimana ago

Cervello umano: 5 curiosità scientifiche che forse non conoscevi

Il cervello umano è un organo straordinariamente complesso e dinamico, capace di adattarsi, evolversi e…

2 settimane ago

I 10 errori medici più comuni nei medical drama

I medical drama spesso contengono molto più drama che aspetti medici. Ecco i principali errori…

1 mese ago

Carbonara Day: celebriamo la regina della pasta con curiosità, segreti e suggerimenti

Il 6 aprile si celebra in tutto il mondo il Carbonara Day, la giornata dedicata…

2 mesi ago

Quanto ci vuole per superare un ex? A volte anche otto anni

Secondo uno studio recente, potrebbero volerci addirittura otto anni per superare un cuore spezzato. Da…

2 mesi ago

Andrea Kimi Antonelli: il giovane pilota italiano termina al quarto posto la sua gara di esordio in F1 con Mercedes

La Formula 1 è ufficialmente tornata e quest’anno molte giovani leve cercheranno di dimostrare al…

2 mesi ago