Spettacolo

Sabrina Ferilli presenta i nipoti: bellissimi come la zia, muscoli e fascino

Sabrina Ferilli ha deciso di presentare i nipoti ai suoi followers. Come la zia sono affascinanti ed i loro muscoli hanno stupito tutti.

Tra le showgirl più amate del pubblico italiano troviamo sicuramente Sabrina Ferilli. Non solo un grande senso dell’umorismo, ma anche una simpatia naturale e quell’accento romano che l’hanno resa una delle attrici più apprezzate, attirando l’ammirazione di uomini e donne. Tra le sue grande passioni troviamo anche il calcio, visto che è una grandissima tifosa della Roma. In molti ricorderanno il suo famoso striptease dinanzi a 100mila persone al Circo Massimo. 

Sabrina Ferilli presenta nipoti bellissimiSabrina Ferilli presenta nipoti bellissimi
Sabrina Ferilli presenta i suoi nipoti ai social (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

Di recente la Ferilli ha compiuto 60 anno. Un traguardo notevole, condiviso con gli italiani grazie ai suoi oltre 35 anni di carriera. Eppure inizialmente venne bocciata alla prova di ammissione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Cinecittà. Sabrina però fin da piccola è stata caparbia ed è riuscita ad esordire nel 1986 con Caramelle, una pellicola di Franco Ferrini. Da lì tutto è stato in discesa. Ad oggi Sabrina non è solo una delle personalità televisive più amate, ma anche seguitissima sui social dove ha deciso di presentare i nipoti. 

Sabrina Ferilli, la foto con i nipoti sui social è virale: sono belli come la zia

Agosto è tempo di estate anche per Sabrina Ferilli, che a quanto pare sia ta riposando in vista degli impegni televisivi di quest’anno. Del resto appare certa la sua presenza nella prossima edizione di Tu Si qui Vales, dove affiancherà l’amica di sempre Maria De Filippi. Tra di loro c’è un legame inossidabile, con Sabrina che è sempre pronta a condividere del tempo con la sua amata collega. Ora però la Ferilli si sta lasciando andare a degli scatti social, in cui ha avuto l’opportunità di mostrare quelli che sono i suoi amati nipoti. 

Sabrina Ferilli in compagnia dei suoi nipoti (Credits: Instagram) (Mentiscura.com)

Non è di certo la prima volta che la Ferilli decide di apparire con i suoi cari. L’ultima volta che i nipoti sono apparsi nelle storie infatti era durante il periodo natalizio, dove Sabrina ha deciso di trascorrere del tempo in famiglia, come accade alla maggior parte degli italiani durante questo periodo dell’anno. La Ferilli però sembra essere legata alla sua famiglia anche in questo torrido periodo estivo. La prova è proprio l’ultimo scatto che la vede in compagnia dei suoi nipoti. 

Dallo scatto si può vedere come i tre siano su una barca, trascorrendo del tempo tra sorrisi e spensieratezza. Come colonna sonora della sua foto, la showgirl ha deciso di mettere una canzone di una delle popstar più chiacchierate del momento. Infatti Sabrina ha scelto “August” di Taylor Swift, insomma un brano attinente a questo periodo dell’anno. Sui social sono stati tantissimi i commenti di approvazione, con in molti che hanno elogiato la bellezza dei due “nipotini” ormai però diventati adulti anche agli occhi della loro zia. 

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Animali dal grande cuore: curiosità sulle dimensioni del cuore di tre famosi animali

Il cuore è il motore della vita, un organo che lavora incessantemente per pompare sangue…

6 giorni ago

Cervello umano: 5 curiosità scientifiche che forse non conoscevi

Il cervello umano è un organo straordinariamente complesso e dinamico, capace di adattarsi, evolversi e…

1 settimana ago

I 10 errori medici più comuni nei medical drama

I medical drama spesso contengono molto più drama che aspetti medici. Ecco i principali errori…

1 mese ago

Carbonara Day: celebriamo la regina della pasta con curiosità, segreti e suggerimenti

Il 6 aprile si celebra in tutto il mondo il Carbonara Day, la giornata dedicata…

2 mesi ago

Quanto ci vuole per superare un ex? A volte anche otto anni

Secondo uno studio recente, potrebbero volerci addirittura otto anni per superare un cuore spezzato. Da…

2 mesi ago

Andrea Kimi Antonelli: il giovane pilota italiano termina al quarto posto la sua gara di esordio in F1 con Mercedes

La Formula 1 è ufficialmente tornata e quest’anno molte giovani leve cercheranno di dimostrare al…

2 mesi ago