Dopo quattro anni di puro amore, Benedetta Rossi pubblica l’inedito video: lacrime inevitabili

Il video condiviso da parte di Benedetta Rossi ha strappato una lacrima proprio a tutti. Sono stati quattro anni di amore profondo.

Lei è una delle food blogger più amate da parte degli italiani e sono tantissimi i follower che la seguono in ogni sua attività anche sui social media. Infatti, la conduttrice Benedetta Rossi è solita condividere quotidianamente dei contenuti molto simpatici, ma in special modo anche molto gustosi.

Benedetta Rossi, il post è super emozionante
Benedetta Rossi, video da lacrime (Mentiscura.it)

Questa volta, però, ha voluto condividere un video personale, in cui mette in mostra quanto amore sia in grado di donare al prossimo e i suoi fan sono rimasti allibiti dinanzi a tali immagini. Per molti di loro, infatti, è stato difficilissimo trattenere la lacrimuccia, anche perché quella mostrata da parte della food blogger è una relazione durata ben quattro anni. All’interno del filmato condiviso, infatti, c’erano suo marito, il fondatore della Maui Media S.r.l Marco Gentili, e il loro cane.

A loro, Benedetta Rossi, dedica molto tempo, anche perché è innamorata profondamente del modo di fare che hanno, anche verso i suoi confronti. Con il marito è solita condividere diversi contenuti divertenti, anche contraddistinti da alcuni scherzi ricchi d’ilarità.

Mentre con il loro cane, Cloud, si diverte giocandoci spesso e gli regala un’infinità di coccole. Questo tenero animale ha riportato il sorriso in casa, dopo la perdita dell’altro cane Nuvola, e ora è arrivato il momento per lui di spegnere le candeline.

Benedetta Rossi, video strappalacrime che ha emozionato i suoi fan

Solo chi ha degli animali domestici può comprendere quanto amore viene dedicato a loro e, il più delle volte, viene anche corrisposto. Quando, però, esalano il loro ultimo respiro, lasciano un vuoto incolmabile nella mente dei padroni, proprio com’era avvenuto quando era morta Nuvola. Fortunatamente, Cloud è stato in grado di poter rasserenare nuovamente la coppia Rossi – Gentili, la quale appare divertita dinanzi alla telecamera che registra attimi di gioia con il loro cane.

Il cane di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi, il video del cane è da lacrimuccia (Instagram – @Fattoincasadabenedetta) (Mentiscura.it)

Le immagini sono state girate in occasione dei quattro anni compiuti dall’animale e a dare tale informazione è stata la stessa food blogger. Più precisamente, ha scritto nella didascalia del post condiviso le seguenti parole: “Indovinate chi compie quattro anni oggi?”.

Dopodiché ha scritto: “L’ultimo video mette in mostra il primo giorno in cui Cloud è entrato in casa nostra”. Si tratta di un filmato che ha come protagonista proprio il cane, ma quando era appena un cucciolo. Un po’ sballottato e stralunato, stazionava all’interno della sua cuccia posizionata in auto, cercando di comprendere dove sarebbe andato.

Fortunatamente per lui, è arrivato in una casa piena d’amore, ma le sorti di tanti cani non è sempre questa e per migliorare la loro situazione il consiglio è sempre quello di adottarne uno, almeno quando se ne ha la possibilità.

Impostazioni privacy