Harry, William ha già deciso per lui: la punizione è severissima

Royal Family, continua la faida tra Harry e William: stavolta al Duca di Sussex spetta una punizione molto severa.

Dopo la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, Spare, e il trasferimento di quest’ultimo e della moglie Meghan Markle insieme ai figli Archie e Lilibet negli Stati Uniti, i rapporti tra il Duca di Sussex e il resto della Royal Family si sono fatti sempre più tesi. 

Rapporto Harry William
Harry, la punizione di William è severissima (Fonte: Ansa) (Mentiscura.com)

Nemmeno l’annuncio della malattia di Re Carlo ha fatto riavvicinare Harry al padre e al fratello. In particolare, William sarebbe più deciso che mai a mantenere le distanze dal secondogenito del Re. 

A tutto ciò si aggiungerebbe una nuova tessera del puzzle. Secondo quanto riportato dalla stampa, Harry sarà assente ad un altro importante evento mondano inglese. Le nozze del Duca di Westminster, Hugh Grosvenor, amico intimo della Famiglia Reale.

Harry, William ha già deciso per lui: i rapporti tra i due fratelli sono sempre più tesi

Il 7 giugno 2024 si celebrerà il matrimonio dell’anno. Quello fra il Duca di Westminster, Hugh Grosvenor, e la commoner Olivia Henson. Il rito nuziale avrà luogo presso la cattedrale di Chester. Subito dopo seguirà un sontuoso ricevimento nella vicina Eaton Hall.

Harry William faida
Continua la faida tra Harry e William (Fonte: Ansa) (Mentiscura.com)

All’evento ovviamente non mancherà il Principe William che, secondo quanto riportato dal Telegraph, avrà un ruolo di primaria importanza. Sarà il testimone dello sposo. Al contrario, il Principe Harry non sarà presente alle nozze. Una notizia che ha stupito tutti, in quanto fra lui e il Duca di Westminster c’è sempre stata una profonda amicizia. Grosvenor, infatti, era solito accompagnare il Duca Sussex a feste e battute di caccia. Addirittura è stato anche il padrino di Archie. Con l’arrivo degli scandali però tutto è cambiato.

In un primo momento si è vociferato che il Duca di Westminster, per evitare di attirare sul suo giorno speciale attenzioni sgradite, avesse deciso addirittura di non invitare alle nozze Harry e Meghan. Successivamente fonti vicine alla coppia, hanno rivelato ai tabloid internazionali che in realtà i Duchi di Sussex avrebbero di fatto ricevuto l’invito, ma abbiano deciso di non partecipare perché sarebbe stato “troppo imbarazzante”.

Che in questa scelta ci sia stato anche lo zampino di William? Resta il fatto che l’erede al trono in questo caso potrà prendersi una bella rivincita sul fratello dal momento che sarà, come abbiamo detto, il testimone di nozze dello sposo. Assenti giustificati all’evento saranno invece Re Carlo, che in quei giorni si troverà in Francia insieme a Camilla per le celebrazioni del D-Day, e Kate Middleton ancora alle prese con le cure per il cancro.

Impostazioni privacy