Uomini e Donne, cuore spezzato per Beatriz: il retroscena su Brando è difficile da accettare

Brutto colpo per la giovane Beatriz, la corteggiatrice di Brando ancora una volta con il cuore spezzato. Cos’è successo. 

Dopo la scelta di Cristian (inaspettata), fuori dallo studio sembra che anche Brando abbia deciso di terminare il suo percorso a Uomini e Donne. Da giorni infatti si vocifera che il giovane tronista abbia deciso con chi lasciare il programma tra Beatriz e Raffaella, le due corteggiatrici che lo hanno accompagnato fin dall’inizio nella trasmissione.

beatriz ued delusione
Nuova delusione per Beatriz? Cosa succede a Uomini e Donne -(credit uominiedonneig) – mentiscura.com

Con entrambe, non è stato facile condividere molti momenti di tenerezza. Infatti, più di una volta Brando si è trovato costretto a inseguire le due ragazze dietro le quinte, pronte a lasciare tutto e a ritornare a casa. Ma chi ha scelto adesso?

Uomini e Donne: Brando ha fatto la sua scelta?

In queste ore, in rete sta circolando la notizia secondo cui anche Brando avrebbe fatto la sua scelta. C’è da dire che il percorso del tronista, in effetti, è quasi giunto al termine. Anche perché si è capito che è molto interessato alle due corteggiatrici che sono rimaste. Se da un lato, con Beatriz, il ragazzo non sembra trovare la giusta comprensione, molto diverso è il discorso con Raffaella. Più di una volta i due si sono lasciati andare a discorsi e a gesti che hanno fatto molto pensare il pubblico.

ued raffaella scelta brando
Raffaella Scuotto sarebbe la scelta di Brando (credit foto: uedig) – mentescura.it

Secondo alcune indiscrezioni, Brando avrebbe concluso il suo percorso con Raffaella Scuotto. La corteggiatrice pare abbia accettato con molto entusiasmo, confermando così il suo reale interesse. Di conseguenza, se così fosse questo sarebbe l’ennesimo colpo basso per Beatriz che, dopo aver sperato tanto, sarebbe rimasta da sola. D’altronde era quasi scontata la scelta di Brando, visto l’ avvicinamento con la giovane campana in queste ultime settimane.

Nelle anticipazioni relative alla registrazione più recente di Uomini e Donne, che risale a martedì 9 gennaio 2024, c’è da dire però che non si è parlato di questo “evento”. Infatti, a tal proposito molti telespettatori hanno inondato di messaggi Lorenzo Pugnaloni che – come tutti sanno da sempre – fornisce ai lettori le anteprime su ciò che accade negli studi Elios. Ad oggi, il giornalista non ha dato nessuna conferma sulla scelta di Brando e su quello che in realtà sarebbe accaduto. Le uniche informazioni che sono trapelate riguardano il trono over. Con grande stupore, sono ritornati Armando Incarnato e Roberta di Padua: più agguerriti che mai.

Impostazioni privacy