Roberta Di Padua dimagrita: nell’ultimo video è molto evidente, ecco com’è ora

La dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, è dimagrita: come si è mostrata in un video caricato nelle storie Instagram.

La Dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua è diventata una vera star. Presenza fissa del dating show di Maria De Filippi dal 2018, si è conquistata il suo spazio e non vuole mollarlo. Nata a Cassino il 13 luglio 1982, la donna ha un figlio di 10 anni, Alex, e ha lavorato come assistente e segretaria di un consigliere regionale del Lazio, Mario Abruzzese.

roberta di padua dimagrita
Roberta Di Padua dimagrita: nell’ultimo video è molto evidente (Instagram @robertadipadua) – Mentiscura.com

Nonostante l’impegno a Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha preso una specializzazione, studiando per ottenere una nuova qualifica professionale. Di Pauda ha preso parte a un progetto della Regione Lazio e oggi si occupa di distretti sociosanitari. La dama ha anche ambizioni politiche.

Non riguarda il suo futuro, però, ciò di cui vogliamo parlarvi qui, quanto piuttosto delle ultime novità riguardo alla sua vita personale. La dama, infatti, ha mostrato orgogliosa sulle sue stories di Instagram il suo recente dimagrimento. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Roberta Di Padua è dimagrita come mostra l’ultimo video

Ringraziando la dietologa che l’ha in cura, Roberta Di Padua ha pubblicato nelle sue stories di Instagram un video in cui mostra il gonfiore perso già dopo pochi giorni di dieta. Un risultato di cui la Dama di Uomini e Donne è felicissima e va molto fiera. “Primi 10 giorni di dieta. Grazie Dott.ssa Palmieri“: ha scritto in didascalia alle immagini.

roberta di padua perde chili
Roberta Di Capua si mostra nelle stories di Instagram ed è molto dimagrita: si vede dai pantaloni che le vanno larghi. (@robertadipadua/Instagram) – Mentiscura.com

Dunque, Roberta Di Padua dimagrita in modo importante e soprattutto con un grande ritorno nello studio di Uomini e Donne in diretta, negli ultimi giorni, dove non ha mancato di imporre la sua presenza in modo netto e deciso. L’occasione è stato il confronto con Cristina in merito alla frequentazione di quest’ultima con Alessandro, con cui lei era già uscita.

Se devo pensare a lei come l’amica che credevo fosse, posso solo dire che è una grande falsa“, ha detto con durezza Roberta di Cristina. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi a Uomini e Donne e nel frattempo seguirla su Instagram, per chi fosse curioso. Di sicuro farà altri progressi con la dieta che ha appena iniziato. Se si è posta un obiettivo, di sicuro lo mollerà. Tutti gli aggiornamenti che la riguardano sono lì, sul suo profilo Instagram che ormai conta quasi 350mila follower.

Impostazioni privacy