Beautiful anticipazioni americane: Brooke è nei guai, non c’è pace per la Logan

Beautiful prosegue con la sua messa in onda, dalle anticipazioni americane arriva una notizia allarmante: Brooke è nuovamente nei guai.

Torniamo ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana che da anni è un grande successo anche in Italia grazie alla messa in onda giornaliera di Canale Cinque. Ebbene, dalle anticipazioni pare che qualcosa di particolare stia per accadere.

Beautiful, anticipazioni: che cosa succede nelle prossime puntate
Brooke ancora una volta nei guai a Beautiful – foto Mediaset Infinity -mentiscura.com

Al centro della questione potrebbe esserci nuovamente Brooke Logan e la sua famiglia o per lo meno una parte di essa: pare infatti che per via di uno sgradito ritorno, tutti quanti potrebbero trovarsi nelle condizioni di rischiare nuovamente la loro vita, come già era successo.

Dalle anticipazioni americane, si apprende del ritorno di un personaggio che per il momento era rimasto in disparte anche grazie all’aiuto di Deacon che la sta nascondendo nella sua casa. Tuttavia, ben presto le cose potrebbero cambiare in modo radicale. Entriamo nel dettaglio.

Beautiful, Sheila torna all’attacco: la tregua non sarà ancora lunga

Quindi, come tutti i telespettatori stanno vedendo, nelle puntate di Beautiful, al momento Sheila pare avere seppellito l’ascia di guerra anche grazie all’intervento di Deacon, l’uomo che la sta ospitando a casa sua, e che è riuscito a convincerla a mettere da parte la sua vendetta per dedicarsi al loro amore. Ma le cose non andranno avanti così per molto tempo.

Sheila vuole la sua vendetta
Sheila sta per tornare protagonista a Beautiful – foto Mediaset Infinity -mentiscura.com

Anche se al momento non ci sono delle anticipazioni più precise in merito, è possibile fare delle ipotesi: tanto per cominciare troveremo al centro di tutto Thomas, il giovane è nei guai e sotto accusa per l’omicidio di Emma, e nella vicenda potrebbe giocare un ruolo fondamentale proprio la stessa Carter. Infatti è possibile immaginare come Sheila sia pronta ad allearsi con il Forrester in cambio di un aiuto con Finn, ma siamo sicuri che il giovane Forrester sia disposto a darglielo? Insomma, è tutto da vedere.

Come tutti sappiamo tra Finn e Thomas non scorre buon sangue, e non è da escludere che nelle prossime puntate possa anche nascere del tenero tra il dottore e la Logan, situazione che potrebbe portare lo stesso Thomas a volersi liberare del cognato. A fermarlo, in quel caso, ci potrebbe essere proprio Sheila pronta a difendere il figlio da tutti, anche dallo stesso Ridge: i due potrebbero trovarsi faccia a faccia ancora una volta, pronti a commettere l’ennesimo omicidio. Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy