Terra Amara, spoiler: dramma per Zuleyha e Fikret, gesto gravissimo

Cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara? Nuovo dramma per Fikret e Zuleyha, il gesto è gravissimo deluderà non poco la Altun.

Al tanto atteso finale di stagione mancano ormai poche settimane e i tantissimi fan della soap opera turca sono curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara. Naturalmente i colpi di scena non mancheranno e come al solito stupiranno non poco i telespettatori, le anticipazioni trapelate sul web rivelano interessanti dettagli.

Dramma per Zuleyha e Fikret
Zuleyha e Fikret in Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Nei precedenti episodi Hakan ha escogitato un piano per fare evadere Abdulkadir dal carcere, nonostante avesse promesso alla moglie che sarebbe rimasto alla larga da lui. Zuleyha e Fikret hanno subito sospettato che fosse coinvolto, lui però ha cercato di convincerli che non fosse così.

Per depistare le indagini Gomusoglu ha deciso di collaborare con la Polizia, rivelando alcuni possibili nascondigli di Abdulkadir, ma ha solo finto svelando mete false che non sono state affatto utili nelle ricerche del latitante. Nella nuova puntata serale di Terra Amara, in onda martedì 2 maggio su Canale 5, Hakan e Abdulkadir saranno ancora sulle tracce di Hamran, il giovane boss che ha minacciato di morte le loro famiglie.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha torna da Hakan, Hamran muore

Gomusoglu chiederà aiuto a Fikret per ritrovare la moglie. Nella prossima puntata della soap opera turca anche la nonnina Azize farà preoccupare non poco, affidata alle cure di Cevriye svanirà nel nulla durante un momento di distrazione della domestica.

Terra Amara spoiler
Zuleyha in Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Agitata e spaventata Cevriye racconterà tutto a Gaffur e Rasit, questi avvieranno subito le ricerche della donna insieme ai braccianti. Si scoprirà che la nonnina si era solo nascosta per non farsi trovare perché un commento della domestica l’aveva offesa. Poco dopo Fikret rintraccerà Zuleyha e la convincerà a tornare a casa dal marito.

Le anticipazioni rivelato che Fikret è sempre più vicino ad incastrare Abdulkadir per l’omicidio di Fekeli. Insieme a Cetin si recherà dal testimone Ali Riza e lo convincerà a confessare davanti al procuratore l’omicidio eseguito su commissione di Abdulkadir. Intanto, Hakan prometterà alla moglie che risolverà presto la questione di Hamran, evitando però spargimenti di sangue.

Quando lui e Abdulkadir lo troveranno Gomusoglu proverà a convincerlo che non c’entra nulla non la morte del padre, lui però non sembrerà convinto. Per evitare altre conseguenze Abdulkadir all’improvviso prenderà la pistola e gli sparerà a sangue freddo uccidendolo.

Impostazioni privacy