Rai anche Serena Bortone verso l’addio: dove la vedremo nella prossima stagione

Rai continua a perdere pezzi. Dopo Amadeus, anche Serena Bortone verso l’addio: ecco dove la vedremo la prossima stagione.

Sono settimane di grossi cambiamenti in casa Rai, e non poteva essere altrimenti. L’addio ufficiale di Amadeus, che dopo una lunga carriera in Viale Mazzini ha deciso di trasferirsi sul canale Nove del gruppo Warner Bros, ecco che anche altri volti noti potrebbero presto cambiare aria e trasferirsi altrove.

Serena Bortone pronta a dire addio alla Rai
Serena Bortone dice addio alla Rai? I possibili scenari (screenshot Rai Play) (Mentiscura.com)

Negli ultimi gironi si sta passando di Serena Bortone, da sempre una conduttrice fedele alla Rai ma che da qualche tempo sta valutando l’ipotesi di spostarsi. Anche per via, si legge da diverse fonti, del “poco riconoscimento” ricevuto.

Ma dove potrebbe andare? E quando succederà tutto questo? Ecco che cosa sappiamo, le voci si stanno facendo sempre più insistenti e già ci sono rumors che la vedrebbero pronta a firmare un ricco contratto per la conduzione di format di successo.

Serena Bortone dice addio alla Rai? Ecco dove la vedremo

Se per il momento si tratta di semplici valutazioni, per il futuro di Serena Bortone potrebbe non esserci più la Rai. Si parla infatti della possibilità di vedere la nota conduttrice su un’altra emittente, con nuovi programmi che la vedrebbero prendere il timone e poter gestire al meglio il tutto. Mettendoci la faccia e la sua verve che l’ha resa uno dei volti più noti della TV italiana.

Ecco dove potrebbe approdare Serena Bortone dopo l'addio alla Rai
Serena Bortone si prepara a dire addio alla Rai (Screenshot Rai Play) (Mentiscura.com)

Stando a quanto si legge, sono già partiti i primi flirt per portare la Bortone a Mediaset. Resta da capire in che modo le parti potrebbero giungere ad un accordo definitivo e cosa ne sarà della sua carriera.

Avrete sicuramente già sentito parlare del discorso di Antonio Scurati, letto in diretta su Rai3 a Che Sarà nonostante la censura di Viale Mazzini. Un atteggiamento che non è andato a genio alla Rai, tanto che non solo il programma rischia la cancellazione ma anche la conduttrice potrebbe ritrovarsi senza contratto.

Ed è qui che la Mediaset ha deciso di inserirsi a gamba tesa, tastando il terreno fertile e cercando di capire se ci sarà modo di poter portare ad una firma illustre per il roster di conduttori della prossima stagione televisiva.

In partenza dal mese di settembre. Staremo a vedere cosa ne sarà, ad oggi sono semplici indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferme ufficiali. Nell’attesa di avere maggiori notizie, la Bortone sarà presto ospite a Verissimo proprio sui canali di Mediaset.

Impostazioni privacy