Uomini e Donne, lo studio invaso da rose rosse: chi è stato e per chi è l’omaggio floreale

Studio pieno di rose rosse a Uomini e Donne, chi le ha portate e per chi è il meraviglioso omaggio floreale? Il gesto dell’uomo ha stupito tutti.

Tra poche settimane un’altra stagione di Uomini e Donne giungerà a termine e come ogni anno tornerà in onda a settembre dopo la consueta pausa estiva. Nella nuova edizione del noto ed amatissimo dating show dame e cavalieri potranno continuare a frequentarsi nella speranza di trovare l’amore e approderanno nuovi tronisti e corteggiatori in trasmissione.

Uomini e Donne studio invaso rose rosse
Uomini e Donne rose rosse (Mentiscura.com)

Il programma condotto da Maria De Filippi va in onda su Canale 5 da moltissimi anni ed è sempre riuscito a conquistare un incredibile successo, in termini di ascolti infatti i risultati sono ottimi. Tantissime sono state le persone che in questi anni si sono messe in gioco nella speranza di trovare il vero amore grazie al dating show, molti di loro ci sono riusciti. Ad oggi tante sono infatti le coppie nate in trasmissione, c’è chi è convolato anche a nozze e ha messo su famiglia.

Nel noto talk show dei sentimenti è approdato un nuovo cavaliere nella puntata andata in onda martedì 7 maggio, anche lui vorrebbe trovare la sua anima gemella a Uomini e Donne e con il suo gesto ha sorpreso tutti. Cosa ha fatto? Ha portato delle bellissime rose rosse da regalare a tutte le dame.

Riccardo approda a UeD e porta rose rosse a tutte le dame del parterre

La conduttrice durante la puntata ha fatto sapere che uno dei cavalieri ha portato le rose per tutti e lo ha invitati a sedersi al centro dello studio. Lui con un sorriso un po’ imbarazzato si è presentato, si chiama Riccardo, ha 43 anni ed è originario di Roma.

Uomini e Donne omaggio floreale
Riccardo a Uomini e Donne (Screenshot video WittyTv) (Mentiscura.com)

Il nuovo cavaliere non è andato a Uomini e Donne per una donna in particolare, in trasmissione infatti si è proposto a tutte le dame del Trono Over e ha rivelato di voler portare anche un po’ di eleganza dal momento che nota sempre più aggressività e questa è una cosa che non gli piace.

A detta sua loro (i cavalieri) sono lì per conoscere le dame e dovrebbero usare molto di più la parole scusa. Ha poi aggiunto: “Se una donna viene a conoscermi, io non mi devo sentire in dovere di essere il belloccio, il figo. In realtà è l’uomo che deve corteggiare la donna”. Riccardo ha poi regalato ad ogni dama, ma anche a Tina, una rosa rossa e il suo gesto è stato molto apprezzato da tutte le donne del Trono Over.

Impostazioni privacy