Kate Middleton malattia, la verità sulla Principessa fa tremare i sudditi: “Peggio di quello che si dice”

Secondo le ultime indiscrezioni, la malattia della Principessa del Galles sarebbe addirittura più grave di quello che hanno dichiarato.

Kate Middleton, che è una delle Principesse più amate della storia britannica, sta purtroppo attraversando un periodo estremamente negativo, a causa della sua malattia. Circa due mesi fa, la moglie del futuro Re ha sconvolto il mondo con un video pubblicato sui social, attraverso il quale ha comunicato di essere malata di cancro.

la verità sulla malattia di kate
Principessa Kate: arriva finalmente la verità (foto Instagram princeandprincessofwales) (Mentiscura.com)

La terribile notizia ha ovviamente lasciato senza parole milioni di persone. E non solo: ha anche generato una serie di interrogativi sulle sue reali condizioni di salute. La famiglia Reale ha infatti deciso di non specificare tutti i dettagli del tumore, come ad esempio l’origine, la posizione e le aspettative di vita. Per questo motivo, negli ultimi due mesi sono nate tantissime teorie e supposizioni a riguardo.

La verità sulle condizioni di salute di Kate

La Principessa del Galles, durante il famoso annuncio condiviso sui social, ha inoltre confermato di aver iniziato la chemioterapia. Bisogna inoltre ricordare che la malattia di Kate non è l’unico grave problema presente nella Royal Family, i medici hanno infatti diagnosticato un cancro anche al Re Carlo III. L’intera monarchia britannica sta quindi attraversando un periodo negativo, a causa delle due malattie e del nuovo regolamento imposto dal sovrano. Quest’ultimo, prima che arrivassero i risultati degli esami medici, ha infatti rivoluzionato la monarchia britannica.
la verità sulla malattia di kate
Le nuove indiscrezioni sulla malattia di Kate (foto Instagram princeandprincessofwales) (Mentiscura.com)
In modo particolare, Carlo ha deciso di snellire la famosa catena di comando del regno, allontanando alcuni componenti della famiglia. In questo momento, gli unici membri della Royal Family che possono portare avanti la monarchia sono esclusivamente il Principe William e la Regina Camilla. Il Re Carlo e la Principessa Kate sono purtroppo impegnati con le durissime cure mediche e con le chemio. Quali sono allora le reali condizioni di salute di Kate? Innanzitutto, bisogna ricordare che la malattia della Principessa del Galles è ancora avvolta dal mistero, è quindi difficile trovare delle conferme in un oceano di ipotesi e di teorie non confermate.
Tuttavia, una delle ipotesi che ha circolato maggiormente sul web, è quella inerente all’equipe medica che ha operato Kate a gennaio 2024. Le indiscrezioni affermano infatti che la Principessa del Galles abbia subìto un importante intervento all’ospedale Gemelli di Roma, precisamente da un equipe di chirurghi italiani. Questa notizia, che è immediatamente diventata virale, non ha però trovato nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita. Ciò significa che potrebbe essere vera. Per quanto riguarda le condizioni di salute di Kate, il direttore del settimanale Gente, Umberto Brindani, ha dichiarato che sarebbero più gravi di quello che si dice.
Impostazioni privacy