Royal Family, Camilla è davvero preoccupata: non riesce più a sopportarlo

Cresce la preoccupazione di Camilla nella Royal Family. La regina non riesce più a sopportarlo: l’indiscrezione ha spiazzato tutti. 

La speranza della Royal Family è quella che questo 2024 termini il prima possibile. Infatti sembra proprio questo verrà ricordato come l’anno in cui in poco più di due settimane sono stati diagnosticati due tumori, uno che ha colpito Re Carlo e l’altro invece Kate Middleton.

Royal Family Camilla non riesce a sopportarlo più
L’ultima indiscrezione su Camilla preoccupa la Royal Family – Credits: (Ansa Foto) (Mentiscura.com)

Così, con molta fatica, la Corona inglese sta cercando di non pensare ai problemi di salute e ad ottemperare a quelli che sono gli impegni quotidiani. Del resto Re Carlo ha aumentato i suoi consensi dopo la malattia, proprio mostrando grande determinazione, ma soprattutto un grande attaccamento al suo paese.

Da qualche settimana Carlo ha fatto ritorno a quelli che sono gli impegni reali, trascurando d’altra parte quelli che sono i suoi problemi di salute. Proprio questa situazione avrebbe creato non poca preoccupazione in Camilla, che sarebbe pronta a fermarlo. L’ultima indiscrezione ha suscitato non poca paura.

Royal Family, Camilla preoccupata per Carlo: la richiesta della Regina

La regina Camilla avrebbe espresso la sua preoccupazione riguardo agli impegni lavorativi del re Carlo III, temendo che possano essere eccessivi. Nonostante la diagnosi di cancro giunta all’inizio dell’anno, Carlo è tornato ai suoi doveri pubblici a Londra già dal 30 aprile. La regina sarebbe preoccupata per la salute di Carlo e vorrebbe che rallentasse il ritmo, tanto da avergli detto esplicitamente: «Devi rallentare».

Royal Family Camilla non riesce a sopportarlo più
Camilla proprio non riesce più a sopportarlo – Credits: (Ansa Foto) (Mentiscura.it)

Fonti vicine a Camilla hanno rivelato che la regina ha cercato di incoraggiare Carlo a prendersela più comoda, temendo che la sua attività lavorativa possa compromettere il suo benessere. Sebbene i medici del Re abbiano espresso soddisfazione per il suo rispondere alle cure, ci sono preoccupazioni riguardo alla sua determinazione nel prendere troppi impegni. Carlo ha recentemente partecipato a diversi eventi pubblici, inclusa una festa in giardino a Buckingham Palace e un impegno con il principe William.

Inoltre ha presentato il suo nuovo ritratto presso Buckingham Palace e ha partecipato a una funzione per l’Ordine dell’Impero Britannico alla Cattedrale di San Paolo. Nonostante la malattia, il re dimostra ottimismo per il futuro e volontà di tornare al lavoro. Tuttavia l’avvertimento di Camilla riflette una crescente preoccupazione per la sua salute e benessere, che potrebbero richiedere un adeguamento degli impegni e una maggiore attenzione alla sua guarigione e al recupero.

Impostazioni privacy