Beautiful, dramma per Finn: arriva una notizia sconvolgente (spoiler dall’America)

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che Finn farà i conti con un dramma nei prossimi episodi, la notizia è sconvolgente.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Moltissimi fan se lo stanno chiedendo, l’amatissima soap opera va in onda da oltre trent’anni e continua a conquistare incredibili risultati in termini di ascolti. Colpi di scena e novità non mancano mai e sono sempre pronti a stupire i telespettatori.

Beautiful dramma per Finn
Finn, dramma a Beautiful (Foto Web365 Srl) (Mentiscura.com)

Stando alle anticipazioni americane trapelate sul web da quando Steffy ha scoperto che Sheila è viva per lei è iniziato un incubo, tutto è peggiorato quando il marito le ha detto di voler dare una chance alla madre naturale. La donna è infatti riuscita a convincerlo del fatto che sia davvero cambiata e che abbia cercato di proteggere Steffy e i bambini. Per la Forrester però la Carter continuerà ad essere la sua più grande nemica e non crederà al suo cambiamento, sarà infatti convinta che stia ingannando tutti.

Finn si lascerà ingannare dalla madre e questo metterà in crisi il suo matrimonio, che giungerà inevitabilmente al capolinea. Steffy non può proprio perdonare Sheila per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia, per questo probabilmente chiederà al marito di scegliere tra lei e sua madre. Il medico potrebbe decidere di rimanere accanto alla madre, non capisce come la moglie non riesca a perdonare una donna che a parer suo ha dimostrato di essere cambiata.

Anticipazioni Beautiful: Finn e Steffy al capolinea? C’entra Sheila

La storia d’amore tra la figlia di Ridge e il marito potrebbe finire in modo definitivo, lei potrebbe non tollerare più il suo comportamento e potrebbe quindi lasciarlo, le cose però potrebbero anche andare in modo diverso.

Beautiful notizia sconvolgente
Finn e Steffy, notizia sconvolgente a Beautiful (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Trascorrendo del tempo con la madre naturale Finn potrebbe scoprire che lei lo sta solo ingannando e che ha fatto di tutto per separarlo dalla moglie. Potrebbe scoprire il vero piano di Sheila, cioè eliminare Steffy convincendo Sugar a sporcarsi le mani al posto suo. Lei si farà trovare nell’edificio abbandonato con un alibi di ferro.

Scoprire tutta la verità sulla madre sarebbe per il medico un durissimo colpo, lui aveva davvero creduto alla sua redenzione ma era solo un inganno, una sconcertante notizia che lo lascerebbe senza parole e Steffy potrebbe non essere disposta a dargli un’altra possibilità. Tutto questo succederà davvero nelle prossime puntate di Beautiful? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy