Mediaset rincuora gli appassionati di Terra Amara: ecco cosa accadrà tra qualche mese

Mediaset ha già pensato a come rincuorare i fedelissimi telespettatori di Terra Amara. Cosa succederà a breve. 

Mediaset, negli ultimi anni, ha fatto centro grazie al successo di alcune serie turche che appassionano i telespettatori facendo molti ascolti.

Terra Amara, arrivano nuove serie turche
Terra Amara (foto @mediasetinfinity.it) (Mentiscura.com)

Non ultima Terra Amara, soap opera che ha avuto un successo incredibile, conquistando il cuore dei telespettatori in breve tempo. Tuttavia, dopo due anni di intrighi e passioni e aver tenuto incollato il pubblico davanti alla tv, è giunto il momento, anche per Terra Amara, di arrivare a una conclusione.

Si sta dunque per concludere la fortunata soap turca, sempre ricca di colpi di scena e di grande intensità emotiva, e questo di certo manderà in crisi i fan più affezionati della serie. Le vicende di Zuleyha, la protagonista, stanno dunque per volgere al termine. Il successo di Terra Amara è stato tale che dalla fascia pomeridiana si è passati in prima serata.

L’ultimo episodio della soap andrà in onda, sempre su Canale 5, venerdì 31 maggio. Sapremo, dunque, cosa accadrà alla protagonista e agli altri personaggi più amati della serie. Nel frattempo, Mediaset ha pensato a rincuorare i telespettatori di Terra Amara.

Terra Amara, Mediaset già sa come rincuorare i fan: cosa vedremo a breve

Mentre l’ultima puntata di Terra Amara arriva, e pare non sia in programma una nuova stagione, Mediaset ha provveduto a trovare il modo di rincuorare i fan della soap.

Terra Amara, cambiamenti in arrivo dopo la fine della soap
Terra Amara (foto @mediasetinfinity.it) (Mentiscura.com)

In primis, i telespettatori più affezionati avranno l’occasione di rivedere tutti gli episodi di Terra Amara su Mediaset Infinity, e anche in replica su Rete 4 ogni giorno alle 19:40, dalla prima stagione. Ma non è tutto, perché con la fine della soap, Mediaset manderà in onda, questa estate, altre due nuove serie turche, ossia La rosa della vendetta e Segreti di famiglia.

Non solo, perché poi arriveranno altre due serie, Aile e Ya Cok Seversen. Aile è una rivisitazione turca de I soprano, serie tv americana, mentre Yo Cok Seversen, racconta la storia d’amore tra un ragazzo che dopo il decesso della madre finisce in collegio. Da grande, non si fida più di nessuno. Incontrerà Leyla, che non ha mai conosciuto la sua famiglia, e per vivere truffa le persone.

Non c’è certezza, per ora, su quando saranno trasmesse queste ultime due serie turche. Nel frattempo, Mediaset continua a godersi l’enorme successo di Terra Amara, in attesa dell’ultimo episodio che vedremo a fine maggio.

Impostazioni privacy