Principe Harry “sconvolto” dopo il viaggio: la reazione preoccupa i fan, cosa è successo

Dopo l’ultimo viaggio il Principe Harry è rimasto sconvolto. La sua reazione sta preoccupando e non poco i fan: che cos’è successo davvero.

Il Principe Harry continua a far discutere in Gran Bretagna. Infatti il duca di Sussex di recente ha fatto ritorno a Londra in occasione degli Invictus Games. I giochi in questione hanno festeggiato il decimo anno, ma l’attenzione dei media era tutta concentrata su un possibile incontro tra Harry, Re Carlo e William.

Principe Harry sconvolto dopo ultimo viaggio cos'è successo
Harry è rimasto sconvolto dopo l’ultimo viaggio (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

A quanto pare però il tanto atteso incontro tra i due non c’è stato, anzi proprio il Sovrano ha deciso di affidare a William una carica che prima spettava al suo secondogenito.

Uno smacco che di certo non è passato inosservato, con Harry che ha subito un altro colpo basso. Subito dopo il ritorno a Londra, Harry è stato impegnato in un altro impegno. Nel dettaglio stiamo parlando di un viaggio di ritorno negli Usa. Infatti proprio la reazione ha preoccupato tutti i sostenitori dei Sussex che si chiedono cosa sia successo. Adesso però arriva la risposta ufficiale da parte dell’esponente della Royal Family.

Principe Harry, sconvolto dopo il viaggio: che cos’è successo

Il principe Harry è stato recentemente visto alquanto abbattuto all’aeroporto di Los Angeles dopo il suo ritorno dagli Stati Uniti. Secondo quanto riferito da un esperto reale, Harry sembrava essere visibilmente giù di morale dopo la sua visita nel Regno Unito, dove aveva sperato di incontrare suo padre, il re Carlo III. La situazione è stata evidente quando Harry e sua moglie, Meghan Markle, sono atterrati a Los Angeles dopo un lungo volo dalla Nigeria.

Principe Harry sconvolto dopo ultimo viaggio cos'è successo
Il Principe Harry e Meghan Markle durante il viaggio in Nigeria (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

Mentre Meghan sembrava camminare con passo deciso, Harry al contrario sembrava visibilmente scosso, suscitando preoccupazioni tra i suoi sostenitori e i fan della famiglia reale. Secondo Tom Quinn, Harry aveva cercato di mascherare i suoi veri sentimenti. Il suo disagio, però, era evidente una volta tornato a Los Angeles. L’esperto ha suggerito che il desiderio di Harry di trascorrere del tempo con suo padre potrebbe aver contribuito al suo stato d’animo.

Questa non è stata la prima volta che Harry è tornato nel Regno Unito dopo la sua partenza dalla famiglia reale nel 2020. Già lo scorso febbraio, Harry aveva fatto ritorno nel Regno Unito per incontrare suo padre poco dopo che era stato annunciato il suo diagnosi di cancro. Tuttavia durante la sua visita più recente, sembra che Harry non sia riuscito a trascorrere del tempo significativo con suo padre a causa degli impegni reali di Carlo. La situazione solleva domande sulla relazione tra Harry e suo padre, nonché sulle sfide che Harry affronta nel suo nuovo ruolo di persona pubblica indipendente.

Nonostante la sua partenza dalla famiglia reale, Harry continua a essere sotto i riflettori e soggetto a un intenso controllo mediatico, il che potrebbe influenzare il suo benessere emotivo. La notizia del suo stato d’animo ha suscitato un ampio dibattito sui social media. Sono molti i sostenitori che esprimono solidarietà nei confronti del principe.

Impostazioni privacy