Amici, annuncio sorprendente dopo la finale: Maria De Filippi non perde tempo

Dopo la fine dell’ultima edizione di Amici, a quanto pare è stato annunciato qualcosa di molto importante. Che cosa sappiamo al riguardo?

La televisione italiana offre una serie di programmi di tutto rispetto. Ci intrattengono per un lungo periodo di tempo e possono essere molto divertenti da guardare. Specie se siamo in compagnia di amici o parenti. Non bisogna perdersi opportunità del genere in questo caso. E il nuovo switch al digitale terrestre ci permetterà di vedere ancora meglio i programmi che amiamo di più. Proprio come Amici di Maria de Filippi per esempio.

Aperti i casting per Amici
Maria de Filippi (Fonte: ANSA) (Mentiscura.com)

Amici di Maria De Filippi è meglio conosciuto come “Amici”. Nel corso dei suoi 21 anni di carriera questa trasmissione televisiva ha stupito tutti quanti noi. Le edizioni italiane, condotte interamente dalla famosa Maria de Filippi, sono state veramente eccezionali. Molti giovani talentuosi sono riusciti ad esprimere le loro emozioni attraverso la danza e il canto. Come se non bastasse molte di queste persone hanno avuto modo di emergere per via della bravura dimostrata.

Annuncio per Amici, la comunicazione è arrivata all’improvviso: sgomento tra i fan

La vincitrice dell’ultima edizione ne è un esempio. Durante la ventitreesima stagione di Amici abbiamo visto Sarah Toscano scatenarsi a più non posso. Nella diretta di sabato 18 maggio 2024 è riuscita a farsi valere, uscendone a testa alta come vincitrice. I fan sono rimasti senza parole per via della sua audizione: nessuno si aspettava un simile risultato. Ed ora, a distanza di pochi giorni dalla vittoria, ci sono altre novità su Amici.

Aperti i casting per Amici
Amici apre il casting per tutti (Fonte Instagram: amiciufficiale) (Mentiscura.com)

Come possiamo vedere dal recente post su Instagram, il casting di Amici è ufficialmente aperto a tutti. Adesso si avrà l’opportunità di iscriversi al tanto amato programma per mettersi in gioco e far emergere il proprio talento. Inoltre le possibilità sono veramente ampie dato che si potranno incontrare diversi personaggi famosi. Uno di loro è proprio Maria de Filippi, conduttrice tanto nota quanto amata dal grande pubblico.

Per potersi iscrivere ad Amici occorre visitare la piattaforma di Witty TV. Dopodiché basterà andare su “Casting” e compilare il modulo proposto. Dovranno essere inserite una serie di informazioni chiave per la selezione. Non appena si avrà concluso sarà sufficiente inviare la domanda e poi aspettare. Molto probabilmente si verrà contattati per poter procedere con l’iter di selezione. Vale la pena tentare di entrare ad Amici.

Impostazioni privacy