Uomini e Donne, la ex coppia d’oro torna insieme: i fan sognano

Una ex coppia di Uomini e Donne torna insieme: i fan sognano che i due siano di nuovo innamorati come appena usciti dal programma. 

Uomini e Donne è la trasmissione che ha permesso a tante coppie di nascere e innamorarsi. Alcuni protagonisti stanno insieme da diversi anni, si sono sposati o addirittura hanno messo su famiglia.

Uomini e Donne: l'ex coppia d'oro del programma fa sognare i fan
L’ex coppia d’oro di Uomini e Donne fa sognare i fan (Instagram @uominiedonne) (Mentiscura.com)

Seppure si tratti di una trasmissione, i rapporti nati sotto i riflettori sono veri come confermato dagli amori nati proprio nello studio. Fra i tanti si possono citare Marco Fantini e Beatrice Valli, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Una ex coppia d’oro di Uomini e Donne è tornata insieme per la gioia dei fan

Già da qualche giorno sui social sono comparsi degli scatti e dei video sospetti che hanno allertato i fan di una delle ex coppie d’oro di Uomini e Donne. Si tratta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che sembrerebbero essersi di nuovo avvicinati dopo anni. 

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano sono sempre più vicini
Nilufar e Giordano, una ex coppia d’oro di Uomini e Donne, sono sempre più vicini (Instagram @wittytv) (Mentiscura.com)

A distanza di cinque anni dalla rottura, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono apparsi in più circostanze insieme e i fan hanno iniziato a sognare un ritorno di fiamma. La loro relazione è nata quando Nilufar era tronista a Uomini e Donne mentre lui la corteggiava. Hanno poi partecipato anche Temptation Island Vip ma il loro amore non è andato oltre.

Lei ha continuato a concentrarsi sul lavoro mentre Giordano è andato avanti con altre conoscenze. In ogni caso, perché seguiti dalla stessa agenzia, i due hanno più volte dichiarato di aver mantenuto dei rapporti civili. Nelle scorse ore ha fatto il giro dei social il video di Nilufar e Giordano al Rooftop di Milano, intenti a fare aperitivo con degli amici comuni.

Lui giocava con Renata, la cagnolina di Nilufar mentre lei era seduta di fronte a loro. A questo si aggiunge il fatto che lei, in un commento social ha parlato di certi amori “che fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Tutti questi dettagli fanno presagire che fra i due ci sia più di un semplice riavvicinamento. In passato entrambi volevano cose diverse e proprio quello era stato il motivo della rottura.

Ora le loro strade sembrerebbero essersi incrociate di nuovo e i numerosi sospetti e dettagli social, lo confermerebbero. Non è però chiaro se si siano rivisti solo per amicizia. Molti fan infatti hanno ridimensionato il tutto chiarendo che fra i due ci sia sempre stata un’amicizia (proprio perché sono seguiti dalla stessa agenzia e hanno amici in comune). Non resta che attendere altre evoluzioni che potrebbero svelare la natura del rapporto che hanno attualmente.

Impostazioni privacy