Un Posto al Sole, Ferri esagera e Raffaele prende una durissima decisione: anticipazioni al 28 maggio

Ci sarà tanta tensione tra Ferri e Raffaele nei prossimi episodi di Un posto al sole, dopo la scelta di Roberto il portiere prenderà una dura decisione.

In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 Un posto al sole cattura sempre l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti nelle prossime puntate. Novità e colpi di scena non mancano mai e sono sempre pronti a stupire tutti, le anticipazioni rivelano che Raffaele prenderà una durissima decisione.

Raffaele durissima decisione
Raffaele dura decisione a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

La settimana di Un posto al sole non si è ancora conclusa e sul web sono già trapelati alcuni interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda dopo la solita pausa del weekend. Nella puntata di lunedì 27 maggio Alberto si scontrerà duramente con Niko quando scoprirà che Clara ha deciso di entrare a far parte del programma di protezione testimoni insieme a Sabbiese. Lui era all’oscuro di tutto e non è certo d’accordo con la decisione dell’ex perché significherebbe rinunciare a Federico.

La Curcio scoprirà da Rosa che Niko e Palladini si sono scontrati, fino ad ora aveva rimandato il confronto ma è arrivato il momento di affrontare Alberto per discutere della decisione che ha preso. In radio Michele e Micaela tratteranno un argomento che spiazzerà sia Samuel che Silvia, al punto che sentiranno il bisogno di avere un chiarimento con i loro partner.

Anticipazioni Upas: Ferri denuncia tutti, la dura decisione di Raffaele

Dopo il loro scontro Roberto voleva a tutti i costi vendicarsi di Raffaele ma non c’è ancora riuscito. Il suo tentativo di convocare una straordinaria riunione di condominio per far licenziare il portiere di Palazzo Palladini non ha avuto l’esito che sperava.

Upas anticipazioni al 28 maggio
Raffaele Giordano dura decisione a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

Nessuno dei condomini infatti ha votato a favore del licenziamento di Giordano, Ferri su tutte le furie denuncerà tutti i condomini. A causa sua gli inquilini del palazzo dovranno fare i conti con una spiacevole situazione, Giordano si sentirà molto in colpa e prenderà una durissima decisione. Intanto Clara e Alberto si incontreranno per parlare e sarà un confronto tutt’altro che sereno, lui minaccerà l’ex compagna.

L’avvocato Palladini non riuscirà ad accettare di separarsi in modo così drastico dal figlio ed è per questo che dichiarerà ancora una volta guerra alla Curcio. Chi dei due avrà la meglio questa volta? Le anticipazioni al momento non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere le prossime puntate di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy