Ida Platano, selfie senza trucco: l’ex Uomini e Donne incanta appena sveglia

Il selfie di Ida Platano manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, anche senza make up l’ex tronista di Uomini e Donne è un vero spettacolo.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità Ida Platano cattura sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieni di complimenti e like, di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Ida Platano incanta appena sveglia
Ida Platano appena sveglia incanta (Foto Instagram @idaplatano) (Mentiscura.com)

Da anni è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, per diverse edizioni ha fatto parte del parterre femminile del Trono Over, dallo scorso novembre invece è tornata nel noto dating show nei panni di tronista. Il suo percorso si è da poco concluso, ma non è riuscita trovare l’amore, infatti ha lasciato la trasmissione senza fare una scelta.

Nei giorni scorsi ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram per commentare l’esperienza vissuta nel programma, ha ammesso che all’inizio era molto agitata, sentiva un mix di emozioni e sicuramente non era pronta. Pian piano però è riuscita a ritrovarsi, anche grazie alle persone che sono andare in trasmissione per conoscerla.

A detta sua le cose per lei stavano iniziando a cambiare, iniziava a sentirsi più libera e felice nel conoscere i suoi corteggiatori e nel farsi conoscere sempre di più ed era libera ed emozionata di viversi qualsiasi cosa. Ida Platano ha poi aggiunto: “Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili. Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato.”

Ida Platano al naturale è favolosa, il selfie fa impazzire i fan

Al momento non è noto se l’ex tronista proverà ancora a trovare la sua anima gemella Uomini e Donne, intanto continua a condividere la sua quotidianità con i suoi fan sui social, dove è molto seguita e amata.

Ida Platano selfie senza trucco
Ida Platano si mostra senza trucco (Screenshot Instagram stories @idaplatano) (Mentiscura.com)

Appena sveglia Ida Platano si è scattata alcuni selfie che la ritraggono in pigiama, mentre chiacchiera con i suoi seguaci raccoglie i capelli con una mano e come sempre è meravigliosa. Anche senza make up incanta tutti, i suoi affezionati e tantissimi follower sono impazziti non appena l’hanno vista.

Sempre splendida e in forma smagliante le basta mostrarsi per far girare la testa a tutti, a settembre tornerà a Uomini e Donne per ritrovare l’amore? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Impostazioni privacy