La Promessa, anticipazioni: arriva una notizia terribile per Cruz

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 3 al 7 Giugno, Cruz non riuscirà a tenere sotto controllo la rabbia.

Le vicende raccontate in La Promessa sono avvincenti ed emozionanti. Mediaset, con l’acquisto dei diritti di questa soap spagnola, ha fatto felice gran parte del pubblico. Si tratta di uno show sfaccettato, dai personaggi ben caratterizzati e dai colpi di scena frequenti. Per questo motivo, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa avverrà nella settimana dal 3 al 7 Giugno. Queste puntate metteranno in scena situazioni completamente nuove.

Anticipazioni de La Promessa
Cruz riceverà una notizia allarmante – (IG @lapromesa_tve) (Mentiscura.com)

In particolare, Cruz riceverà una notizia che la manderà su tutte le furie. Si opporrà con forza a essa perché, per lei, un simile risvolto sarà inaccettabile. Jana vorrà aiutare a tutti i costi Ramona e, così, chiederà ad Abel di aiutarla. Petra, nel frattempo, farà una rivelazione su Candela e Simona.

Spoiler dal 3 al 7 Giugno de La Promessa: Cruz si farà travolgere dalla rabbia

La Promessa non smette di stupire i suoi affezionati fan. Al momento, Canale 5 sta trasmettendo la seconda stagione della soap spagnola. Sui social network, sono nate pagine dedicate alla storia e gruppi a sostegno di uno o l’altro personaggio. Gli episodi dal 3 al 7 Giugno metteranno alla prova i protagonisti. Le trame, sempre più intricate, daranno vita a scenari nuovi e tutti da scoprire. Le difficoltà saranno dietro l’angolo, così come le delusioni.

Jana non riuscirà a tenere a freno la sua preoccupazione per Ramona. Le condizioni di salute della donna, infatti, non faranno che peggiorare. La cameriera sarà disposta a tutto pur di non perderla. La sua eventuale dipartita, infatti, non le consentirebbe di far luce sul mistero della morte di sua madre. Così, deciderà di rivolgersi ad Abel per evitare il peggio.

Il medico, dopo aver ascoltato le parole della sua interlocutrice, accetterà di dare il suo contributo. L’impresa, tuttavia, potrebbe rivelarsi più complessa del previsto. Nel frattempo, Cruz verrà travolta da una rabbia cieca. Riceverà una notizia inaspettata che genererà in lei sgomento e sconforto. Jimena, infatti, annuncerà l’intenzione di trasferirsi a Madrid con Manuel.

Spoiler dal 3 al 7 Giugno de La Promessa
Jimena affermerà di volersi trasferire con Manuel – (IG @lapromesa_tve) (Mentiscura.com)

La donna si opporrà con tutte le sue forze. Non potrà sopportare l’idea di doversi separare da Manuel. La coppia, tuttavia, non si farà influenzare tanto facilmente. Jimena, infatti, chiederà all’uomo un cambiamento per via della sua gravidanza. Gli dirà di voler crescere il bambino in un luogo tranquillo, privo di tensioni e di sotterfugi.

Cruz, intanto, dovrà occuparsi anche di un’altra questione. Petra le rivelerà qualcosa di preoccupante su Simona e Candela. Così, la diretta interessata, farà irruzione nella loro stanza per confermare o smentire tale scoperta.

Impostazioni privacy