“Come mi coccola lei”: ex Uomini e Donne spiffera tutto, amore a gonfie vele per la coppia

L’ex cavaliere di Uomini e Donne non si trattiene più e vuota il sacco: la dichiarazione è inequivocabile. Va tutto a gonfie vele.

Si è definitivamente conclusa una delle edizioni più concitate, controverse e chiacchierate di Uomini e Donne. Il talk sui sentimenti in onda su Canale 5 ha chiuso i battenti in vista dell’ordinario stop estivo. La programmazione delle reti Mediaset subirà infatti delle modifiche e, i cavalieri e le dame torneranno a settembre per raccontare ai telespettatori come hanno trascorso l’estate. Non è possibile sapere al momento se ci saranno tutti gli amatissimi volti del dating show, sembrerebbe però essere stata confermata la presenza di Gemma Galgani, la splendida 74enne del parterre femminile.

"Come mi coccola lei": ex Uomini e Donne spiffera tutto,
Uomini e Donne, amore a gonfie vele per la coppia (Mentiscura.com)

In tanti si domandano se nel corso della nuova edizione, la Galgani riuscirà a trovare l’amore che tanto desidera, quello che è piombato nelle vite di due volti della trasmissione. Si sono conosciuti proprio grazie al programma, ma la loro relazione non è sbocciata immediatamente. Si sono accorti di piacersi, ma la storia è decollata lentamente, dopo una lunga frequentazione segnata anche da repentine battute d’arresto. Oggi le cose sembrerebbero essere molto diverse, la dichiarazione pubblica del cavaliere ha lasciato infatti tutti di stucco, tra loro è vero amore.

Uomini e Donne, il cavaliere spiffera tutto: “Come mi coccola lei”, l’amore li ha travolti

Si tratta di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Hanno appassionato milioni di italiani grazie alle loro vicende di cuore. L’attrazione è stata palpabile sin dall’inizio, li ha letteralmente travolti, ma Alessandro non era pronto a stabilire immediatamente una relazione esclusiva con lei. Ha preferito dunque guardarsi dentro e capire che cosa provasse nel  profondo. Quando ha compreso di essere fortemente innamorato, ha fatto di tutto per conquistarla e ci è riuscito. I due hanno lasciato lo studio insieme pochi mesi fa.

"Come mi coccola lei": ex Uomini e Donne spiffera tutto
Uomini e Donne, per la coppia amore alle stelle(Fonte Instagram @ale__vi83) (Mentiscura.com)

Oggi, sono una coppia consolidata, stabile e che adora trascorrere il tempo insieme. Condividono con i loro fan le attività che svolgono nel corso delle giornate. Proprio di recente una IG stories non è passata in sordina poiché il cavaliere ha spifferato che tipo di coccole gli riserva la sua amata.

Come ben si evince dalle immagini, Roberta è una cuoca provetta e si diverte ai fornelli preparando dei gustosi manicaretti per lui, inoltre adora sorprenderlo con dei doni speciali. Gesti premurosi e ricchi d’amore. È chiarissimo dunque che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele, i fan non hanno potuto fare a meno che augurargli il meglio per il futuro che si prospetta per loro roseo.

Impostazioni privacy