Vai in vacanza con uno di questi segni zodiacali? Beh, preparati al peggio

Vai in vacanza con uno di questi segni zodiacali? Devi prepararti al peggio, sono capaci di tutto. Ti rovineranno il viaggio.

L’estate sta per arrivare ed è tempo di prenotare le vacanze. C’è chi sta pensando di partire alla scoperta di nuove mete in compagnia degli amici. Ma, attenzione, non è una scelta da fare a cuor leggero. Per far sì che una vacanza sia realmente spensierata, divertente e rilassante è indispensabile scegliere con cura i propri compagni di viaggio. Infatti pur trovandosi nel posto più bello del mondo se al proprio fianco si ha una persona che è tutt’altro che propensa a lasciarsi andare, si rischia di tramutare la vacanza in un vero e proprio inferno. A chi non è mai capitato di dover sopportare quell’amico brontolone e pesante che si è lamentato incessantemente per l’intera durata del viaggio, rovinando l’umore di tutti?

Oroscopo estate
Oroscopo (Mentiscura.com)

Beh, sapevate che in qualche caso, la colpa di questo noioso atteggiamento è da attribuire alle stelle? Chi segue l’astrologia lo sa bene, ciascuno dei dodici segni zodiacali possiede dei pregi e dei difetti, delle caratteristiche che lo rendono unico. Alcuni sono simili e per questo vanno d’accordo, funzionano bene sia come amici sia come partner. Altri invece sono profondamente incompatibili e, dunque  trascorrere del tempo insieme può essere per loro davvero difficoltoso. Non si comprendono affatto, tutto diventa una sfida, un vero e proprio campo minato. Andare dunque in vacanza con questi segni zodiacali che sono agli antipodi, è quanto di più sbagliato si possa fare.

Preparati al peggio: se parti con questi segni, la tua vacanza sarà un incubo

Se sei del segno del Leone e intendi partire con uno Scorpione, pensaci bene. Avete due modi opposti di approcciare alla vita, ma entrambi adorate stare al centro dell’attenzione e avere la leadership. Potreste scontrarvi pesantemente anche per questioni banali, ad esempio, per la scelta del ristorante in cui mangiare. La vacanza si tramuterebbe in un inferno, occhio!

Beh, preparati al peggio se vai in vacanza con questi segni
Vai in vacanza con uno di questi segni? È una pessima idea! (Mentiscura.com)

Non è una buona idea nemmeno per il segno del Toro andare in vacanza con uno dei Gemelli. Il Toro e i Gemelli sono profondamente diversi. Il primo vive la vita in modo rilassato, in vacanza adora la tranquillità, mentre i Gemelli sono in cerca di esperienze adrenaliniche ed avventurose. Due mondi troppo lontani per comprendersi.

Non pensare poi di poter andare d’accordo con un Acquario, se sei del segno zodiacale del Capricorno. Le divergenze tra di voi verrebbero immediatamente a galla, alimentando conflitti e tensioni e rovinando la vacanza. Il Capricorno infatti è un segno che ama programmare tutto nei minimi dettagli, l’Acquario invece è un avventuriero, ama il rischio. Potreste imbattervi in lunghissime discussioni e, il tanto desiderato periodo di vacanza, si trasformerebbe in un incubo.

Impostazioni privacy