Viola come il mare 2, colpo di scena: finisce così

Viola come il mare 2 anticipazioni: ecco come finisce la serie. Un grande colpo di scena in arrivo che nessuno si aspettava.

Viola come il mare, è una serie televisiva italiana ideata da Francesco Vicario. Andata in onda per la prima volta nel settembre nel 2022 e che vede come protagonisti l’attore turco Can Yaman e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi. La serie ha appassionato molto gli italiani tanto è vero che gli share sono altissimi. Da poco è uscita anche la seconda stagione ed anche essa sta riscuotendo moto successo.

Viola come il mare anticipazioni: ecco come finisce
Viola come il mare anticipazioni: il finale toglie il fiato ai fan – (Credit @mediasetinfinity) (Mentiscura.com)

Le puntate della seconda serie però stanno per giungere al termine e nessuno si sarebbe aspettato un tale epilogo delle vicende. Infatti Viola come il mare termina in un modo inaspettato: un gran colpo di scena è in arrivo. Vediamo insieme cosa ci attende nel corso dell’ultima puntata. Vi ricordiamo inoltre che potete seguire i precedenti episodi anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Viola come il mare, il finale è da brividi: ecco  cosa succederà

Il finale di stagione di Viola come il mare 2 vedrà un lieto fine per Francesco Demir e Viola Vitale. I due si fidanzeranno dopo una dichiarazione d’amore da parte dell’uomo. Ciò avverrà nella sesta puntata in onda su Canale 5. Ma prima della lieta novella, Viola dovrà affrontare momenti molto duri legati al padre appena ritrovato e alla malattia che li accomuna.

Viola come il mare anticipazioni: ecco cosa accadrà
Viola come il mare anticipazioni: finisce cos’ – (Credit @mediasetinfinity) (Mentiscura.com)

Infatti nella sesta puntata vedremo che Viola ha scoperto che è Lorenzo il padre della ragazza. La donna nei suoi confronti nutrirà sentimenti contrastanti. Un mix di felicità per averlo ritrovato e nel contempo tanta rabbia visto che era stata abbandonata da bambina. Inoltre avendo la stessa malattia neurodegenerativa del padre, Viola avrà timore di finire come lui su una sedia a rotelle.

Infatti Viola vorrà allontanarsi da Demir per non condannarlo a stare con se data la sua patologia. Inoltre Demir dovrà risolvere un caso di omicidio di cui  Turi si dichiara colpevole. Verrà anche arrestato l’uomo che provocò l’incidente causando la morte di Sonia.

Nel mentre Francesco si renderà conto di voler costruire una famiglia con Viola. Le farà una dichiarazione dicendole di voler stare con lei nonostante la sua malattia. Viola riuscirà a vedere il colore di Demir: è il blu, il colore dell’amore. Ad oggi non ci sono conferme su una probabile terza stagione di Viola come il mare. Dunque per ulteriori notizie su una possibile nuova serie occorrerà attendere altri mesi.

Impostazioni privacy