Ex gieffina mamma bis: la dolce foto con la primogenita è virale

Anni fa entrò nella casa più spiata d’Italia ed ora l’ex gieffina sta per diventare mamma per la seconda volta: eccola con la prima figlia.

Di lei si ricordano sicuramente i fan veterani del Grande Fratello: mora, occhi chiari, fisico da urlo, quasi 10 anni fa varcò la celebre porta rossa per vivere circa un mese reclusa nella casa. Un’esperienza breve ma intensa, visto che all’interno del gioco trovò anche l’amore. La storia nata con l’ex coinquilino fece impazzire tv e giornali e, sebbene terminata due anni dopo, resta ancora oggi una delle più emozionanti che il pubblico ricordi.

Ex gieffina di nuovo in dolce attesa
Ex gieffina aspetta il secondo bebè_ la foto con la primogenita scioglie il cuore (@alfosignorini) (Mentiscura.com)

Da diversi anni l’ex protagonista del GF vive un amore felice accanto all’attuale marito e nel 2022 diede alla luce la loro prima bambina, che hanno chiamato Giulia. Nata nel ’92 a Nardò, in provincia di Lecce, una laurea in Scienze Infermieristiche, la bella ex gieffina è oggi un imprenditrice nel settore del fashion ed ha creato un marchio di abbigliamento tutto suo, Mindset.

Oltre alle soddisfazioni professionali, la sua vita non potrebbe andar meglio dal punto di vista privato, dal momento che è in dolce attesa per la seconda volta. La notizia è già splendida di per sé, ma a sciogliere il cuore dei fan in questi giorni è stata la tenerissima foto scattata in spiaggia, che immortala la giovane mamma insieme alla sua primogenita che le accarezza il pancione.

Ex gieffina incinta, il dolce gesto della sua prima bambina fa innamorare il web

A regalare questa immagine così dolce ai fan è stata la splendida Mary Falconieri, ex concorrente del GF14 che nella casa ebbe una relazione col chirurgo sardo Giovanni Angiolini. I due continuarono a stare insieme anche dopo l’uscita dal reality, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Poi, dopo un paio d’anni, si lasciarono prendendo ciascuno la propria strada.

Ex concorrente del GF di nuovo incinta
L’ex gieffina Mary Falconieri incinta in spiaggia con la primogenita Giulia – Credits: IG ufficiale @maryfalconieri (mentiscura.com)

Nel successivo capitolo della sua vita sentimentale, Mary ha incontrato l’avvocato Giuseppe Matteo Schiavello, l’uomo che è poi diventato suo marito e padre di sua figlia. La coppia ha pronunciato il “sì” nel 2021 con una cerimonia celebrata nel luogo di nascita di lei. A distanza di circa due anni dal primo parto, la Falconieri è nuovamente in dolce attesa e, a quanto pare, anche la piccola Giulia non vede l’ora di conoscere il suo fratellino (o la sua sorellina).

Nella foto che l’ex gieffina ha da poco pubblicato su Instagram vediamo la bimba poggiare la manina sulla pancia della mamma e Mary guardarla con tanta dolcezza. Innumerevoli i cuoricini arrivati sotto l’immagine, non trovate anche voi che sia meravigliosa?

Impostazioni privacy