Endless Love, arriva lo ‘stop’: cambiamento improvviso nella programmazione

Mediaset ha stabilito un improvviso cambio di programma per la soap di Endless love: ecco cosa accade e perché.

Con la fine della famosa soap turca Terra amara le speranze di Mediaset sembrano essere tutte per Endless love, altra serie turca che episodio dopo episodio sta entrando sempre di più nel cuore dei telespettatori. Un dato che aveva fatto sperare in tanti per una maggior stabilità nella programmazione.

Stop da Mediaset per Endless love: cosa succede
Endless Love davanti a uno stop: quando andrà in onda (Mentiscura.com)

Le cose, però, sembrano essere però molto diverse. Mediaset ha infatti messo in atto uno stop improvviso che partirà già da questa settimana e che riguarda proprio la messa in onda della serie turca che, pertanto, subirà un cambiamento improvvisò nonché importante nella programmazione.

Cambio di programma per Endless love: cosa succede

Nuovi cambiamenti in vista per Endless Love. Dopo la fine di Terra Amara la serie sembrava destinata a prenderne il posto nella fascia serale, portando così i fan a fare programmi in tal senso. Eppure, qualcosa in Mediaset è cambiato e si pensa già ad una nuova programmazione. Sabato 15 giugno, infatti, Endless love salterà la fascia serale per far posto al film Paradiso amaro che ha per protagonista George Clooney e che andrà in onda dalle 21:30 alle 12 circa.

Cambio di programma per Endless love
Ecco cosa succede alla programmazione di Endless Love (Mentiscura.com)

Un cambiamento che i fan non stanno gradendo, soprattutto dopo aver preso l’abitudine all’appuntamento, seppur tarda serata con i loro personaggi preferiti. Eppure, sembra che tutto sia ormai stato deciso. E salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, gli spettatori dovranno ‘accontentarsi’ di vedere i nuovi episodi della serie turca nella fascia del day time del sabato che va dalle 14:45 alle 16:30 fino all’arrivo del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Ci sono però anche delle buone notizie. Grazie al successo della serie, infatti, sembra proseguirà per tutta l’estate (e anche qui è doveroso precisare ‘fino a eventuali novità’) la fascia del day time settimanale che è di circa mezz’ora e che va dalle 14:10 alle 14:45. Un momento della giornata che, a quanto pare, sta portando sempre più dei buoni ascolti, tanto da confermare la serie almeno fino a settembre.

Chi segue con interesse le storie di Nihan e Kemal dovrà quindi rivedere i propri impegni e ricordare che, almeno per il momento, il sabato sera sarà libero. Un dato che non è detto resti definitivo, visto che in base agli ascolti delle prossime settimane potrebbe cambiare nuovamente tutto. Bisognerà quindi attendere e restare sempre aggiornati sui nuovi palinsesti al fine di non perdersi mai nemmeno un episodio.

Impostazioni privacy