Se vedi questi segnali precisi, allora prova una forte attrazione nei tuoi confronti: non puoi sbagliare

Nutre una forte attrazione nei tuoi confronti? Osserva se lancia questi precisi segnali non verbali, sono indicativi di un vero interesse.

Se stai cercando di decifrare i comportamenti di una persona che ti piace o con la quale hai appena imbastito una conoscenza, devi leggere quanto segue. Talvolta, per questioni di timidezza, di introversione, o di semplice “tattica seduttiva”, una persona potrebbe celare il suo interesse, ma il corpo non mente, mai.

Se vedi questi segnali precisi, allora prova una forte attrazione
Non puoi sbagliare, se vedi questi segnali: è attratto! (Mentiscura.com)

Alcuni movimenti, atteggiamenti, comportamenti sono istintivi ed incontrollabili. Si tratta di piccole azioni che durano una manciata di secondi e, che sono esplicative delle reali intenzioni dell’altro. Se vuoi conoscere dunque quali sono i gesti inequivocabili dell’amore, sei nel posto giusto.

L’essere umano attraverso l’evoluzione ha sviluppato una modalità di comunicazione verbale ma, nel DNA ci sono degli elementi che rimandano a migliaia e migliaia di anni fa. Si tratta di piccoli comportamenti atti a segnalare all’altra persona paura, tristezza, rabbia, pericolo e attrazione. La gestualità, la mimica facciale, il tono di voce sono indicatori di un’innumerevole gamma di emozioni. Sul viso ci sono 36 muscoli che vengono utilizzati in modo specifico per esprimere stati d’animo e pensieri.

Prova una forte attrazione nei tuoi confronti? Se vedi questi segnali precisi, si!

Cogliere queste microespressioni non è semplice, sono talvolta impercettibili e durano una manciata di secondi. Conoscerle è importante così da poter comprendere se davvero la persona a cui sei interessata nutre attrazione per te o meno. Ecco dunque i 5 segnali a cui devi prestare attenzione.

Prova una forte attrazione nei tuoi confronti?
Se vedi questi segnali precisi, è attratto da te! (Mentiscura.com)

1. Contatto visivo prolungato. Se è attratto/a da te cercherà il tuo sguardo. Più guarderà i tuoi occhi intensamente, più sarà indice di interesse.

2. Cerca il contatto fisico, anche banale. Una persona attratta da te cercherà di avvicinarsi al tuo corpo, sfiorando le mani, toccandoti una spalla, cercherà cioè di azzerare le distanze.

3. Dischiudere lentamente la bocca. Se è attratto/a da te potrebbe aprire leggermente la bocca mentre gli stai parlando.

4. Fa mirroring. Una persona che inconsapevolmente rispecchia il tuo linguaggio del corpo, ti sta dicendo che è molto interessato. Si tratta di una forma di comunicazione ancestrale, quando infatti si è attratti da qualcuno, istintivamente si imitano i suoi movimenti.

5. Capo inclinato e voce bassa. Se mentre ti ascolta inclina il capo, mostrando il collo, significa che in tua presenza è molto rilassato. Inclinando la testa si crea infatti attrazione, perchè ci si mostra “indifesi” privi di barriere, pronti ad accogliere l’altro.

Impostazioni privacy