Un Posto al Sole, grande ritorno dell’amato personaggio: il pubblico non può contenere la gioia

Una ex protagonisti di Un Posto al Sole ha preso la parola per discutere del suo possibile ritorno nella soap.

Un Posto al Sole è andato in onda, per la prima volta, nel 1996. Da quel momento in poi, tantissime cose sono cambiate. È normale che in una produzione tanta longeva vengano effettuate delle modifiche. Di stagione in stagione, i fan hanno potuto assistere all’uscita di scena di numerosi personaggi. Il loro posto è stato preso da new entry che, in un modo o nell’altro, sono riuscite a riempire tale vuoto.

Ritorno per Un Posto al Sole
Un amatissimo personaggio potrebbe tornare in Un Posto al Sole – (RaiPlay) (Mentiscura.com)

Di recente, una recente attrice della soap ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di un suo possibile ritorno. Queste parole non sono passate inosservate. Al contrario, hanno generato grande entusiasmo tra gli spettatori di Rai 3. Ecco che cosa ha detto.

È pronta a tornare in Un Posto al Sole: le sue parole lasciano poco spazio ai dubbi

In una soap longeva come Un Posto al Sole è normale ci siano delle modifiche nel cast. I fan, tuttavia, non sempre sono pronti ad accettare determinati addii. Ci sono personaggi che, nonostante il passare del tempo, non hanno mai smesso di albergare nel cuore del pubblico. Di recente una ex attrice ha rilasciato un’intervista per Fanpage. Ha fatto luce su un suo possibile ritorno, chiarendo alcuni dubbi.

Si sta parlando di Claudia Ruffo, che ha vestito il ruolo di Angela Poggi. La donna si è unita alla squadra nel 1996, quando è iniziato tutto. A più riprese ha lasciato la soap, per poi tornare successivamente. Nel 2023, c’è stato un nuovo addio da parte sua. Il suo personaggio ha deciso di abbandonare Napoli insieme al marito Franco Boschi. I due sono partiti alla ricerca di una situazione economica più stabile.

È pronta a tornare in Un Posto al Sole
Angela Poggi potrebbe tornare in un Posto al Sole – (IG @claudiaruffo__) (Mentiscura.com)

Claudia Ruffo ha ammesso che questa decisione è stata presa sia da lei che dalla produzione. Sono riusciti ad accordarsi sul futuro del suo personaggio e sulla mossa migliore da compiere: “L’uscita di scena di ottobre risponde sia a una mia scelta che a un ragionamento fatto con la produzione. Un tacito accordo“. Nonostante questo, un suo ritorno non è da escludere.

La storia di Angela si è conclusa con un finale aperto, in grado di dare spazio a infinite nuove possibilità. L’attrice è stata molto chiara su questo: “Io penso che finché Un posto al sole avrà vita, finché quei personaggi esisteranno, non si può escludere un ritorno“. Questa notizia, sicuramente, rallegrerà tutti i suoi amati fan.

Impostazioni privacy