È stata la Miss Italia più bella di sempre, oggi ha 45 anni ed è praticamente identica – Video

Era la fine degli anni novanta quando la bella showgirl vinceva Miss Italia, la collega è rimasta a bocca aperta nel vederla così.

Correva l’anno 1946, era appena finita la Seconda Guerra Mondiale e nel Bel Paese nasceva un concorso di bellezza noto con il nome di Miss Italia. Show che ha rappresentato un autentico punto di svolta per molte ragazze il cui sogno era quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Alcune si sono accontentate solo delle scettro, mentre altre sono diventate delle vere e proprie icone del piccolo schermo.

Miss Italia più bella di sempre
Era Miss Italia, oggi è più bella che mai (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Simona Ventura, Anna Valle, Miriam Leone, Gina Lollobrigida, sono solo alcuni dei nomi di star che hanno visto la propria carriera cambiare per sempre dopo aver partecipato al celebre concorso. Voi avete mai pensato a qual è stata la vostra preferita? Ce ne sono alcune che hanno lasciato il segno più di altre, come lei che sembra non aver accusato minimamente i segni del tempo.

Oggi ha 45 anni compiuti ma non sembra passato nemmeno un giorno dal 1996, anno in cui riuscì ad aggiudicarsi il primo posto a Miss Italia. Insieme a lei, nel video diventato virale, un’altra bellezza in grado di far girare la testa a chiunque.

Vinse Miss Italia nel 1996, oggi è ancora più bella dell’epoca

Cena a sorpresa per Matilde Brandi che è tornata sui social e lo ha fatto in compagnia della sempre bellissima Denny Mendez, per il pubblico è ancora lei la Miss Italia più bella della storia. La showgirl è letteralmente rimasta a bocca aperta nel vedere quanto ancora oggi l’ex miss sia attraente. Non sembra essere passato nemmeno un giorno da quando si aggiudicò il tanto ambito titolo.

Miss Italia 1996
Fu Miss Italia 1996, oggi è sempre bellissima (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Per la Brandi l’amica e collega diventa ogni giorno più bella. Addirittura, secondo lei se partecipasse oggi sarebbe ancora in grado di vincere. Immancabile la reazione divertita da parte della bella caraibica, è originaria di Santo Domingo, che ha così dato il bentornata alla collega reduce da L’Isola dei Famosi. Entrambe sono ancora oggi due reginette del piccolo schermo e il pubblico non può fare a meno di amarle.

Denny Mendez ha vinto Miss Italia nel 1996 ma è stato negli anni 2000 che è diventata una presenza stabile nel mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver esordito a teatro a fine millennio, nel nuovo secolo ha avuto il piacere di accumulare diverse esperienze tra piccolo e grande schermo prendendo parte a tanti film e fiction di successo. Oggi, tra un lavoro e l’altro, si gode la vita in compagnia del politico e fidanzato Gerolamo Cangiano.

Gestione cookie