Un posto al sole, drammatico spoiler: Alberto rapisce suo figlio, tragedia alle porte 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Alberto Palladini farà un gesto inaspettato: l’avvocato porterà via suo figlio.

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno visto in onda lo scontro che si è acceso tra Roberto Ferri e Ida. La donna vuole riprendersi suo figlio e quindi, di conseguenza, aprire una battaglia legale contro l’imprenditore. Quest’ultimo, però, pur di non perdere Tommaso ha minacciato il suo compagno, chiedendogli di farle cambiare idea, in cambio del ritiro della denuncia nei confronti di suo padre.

un posto al sole alberto rapisce figlio
Un posto al sole, Alberto su tutte le furie (Foto Rai Play) (Mentiscura.com)

Raffale, infatti, durante un momento di preoccupazione e dopo le provocazioni di Ferri, si è scagliato contro di lui. Una successiva caduta ha causato all’uomo una frattura al polso. Proprio per questo, il marito di Marina ha minacciato vendetta tanto da aver chiesto ai condomini il suo licenziamento. Richiesta che poi non è stata accettata e che lo ha mandato su tutte le furie. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena: la trama, in particolare, si concentrerà su Alberto che, inaspettatamente, rapirà suo figlio.

Un posto al sole, spoiler nuove puntate: il gesto di Alberto spiazza tutti

Nelle nuove puntate di Un posto al sole accadranno eventi che cambieranno notevolmente il corso della trama. In particolare l’attenzione si concentrerà sul matrimonio tra Clara ed Eduardo e sulle sue conseguenze. I due potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore ma Alberto non resterà a guardare e farà un gesto del tutto inaspettato. Dato che dopo il sì entreranno nel programma di protezione, deciderà di rapire il piccolo Federico.

un posto al sole spoiler
Un posto al sole, anticipazioni: Clara nello sconforto (Foto Rai Play) (Mentiscura.com)

Non vuole infatti allontanarsi da suo figlio, visto che Eduardo ha deciso di collaborare con la giustizia e con le nozze andrebbe a vivere lontano, in un posto segreto, con la sua amata e con il bambino. Questa mossa avventata dell’avvocato lo metterà in una situazione molto complicata, visto che poteva ricorrere a vie legali ed esercitare il suo ruolo di padre. Così facendo però, potrebbe subire delle conseguenze importanti.

A quanto pare, davanti alla paura di non poter più vedere suo figlio, perderà la lucidità. Clara cadrà nello sconforto e cercherà di mettersi in contatto con il suo ex, per sapere di Federico. Nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per la situazione di Luca: il medico ha l’Alzheimer e ultimamente ha iniziato a mostrare alcuni segni. Ornella ha quindi cominciato a sospettare e ben presto scoprirà che cosa sta nascondendo. Gli chiederà, per questo, di dimettersi dal suo ruolo di primario in ospedale, perché potrebbe mettere a rischio la vita dei pazienti.

Gestione cookie