Manuela Arcuri, la verità spunta solo ora: c’entra proprio il marito

Manuela Arcuri e l’annuncio inaspettato che lascia tutti senza fiato: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con il suo talento, la sua bellezza mediterranea e la sua enorme professionalità è proprio lei, la splendida Manuela Arcuri. Negli anni, ha interpretato diversi personaggi dal più drammatico alla commedia, dimostrando grande versatilità. Un annuncio ha lasciato i fan senza fiato: andiamo a vedere cosa è accaduto e chi riguarda principalmente.

Manuela Arcuri confessione
Manuela Arcuri confessione inaspettata (Mentiscura.com)

Originaria di Latina, Manuela Arucir matura sin da ragazzina il sogno di fare spettacolo, tanto che comincerà a frequentare l’Accademia D’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma conseguendo il diploma. In concomitanza, la donna posa per alcuni fotoromanzi e comincia a farsi conoscere come attrice insieme a suo fratello Sergio.

La vera svolta nella carriera di Manuela Arcuri è avvenuta nel 1999, con il film Bagnomaria per la regia di Giorgio Panariello. Da lì in pii, Manuela diventa la donna più bella del momento e prosegue la sua carriera con calendari esclusivi, ruoli di spicco come in Carabinieri e molto altro.

Circa la vita sentimentale, all’epoca fece scalpore la famosa love story tra lei e l’attore Gabriel Garko che da lì a poco fece coming out in diretta su Canale 5. In una intervista rilasciata a Barbara D’Urso, la Arcuri ha ammesso che la storia tra lei e l’attore era assolutamente veritiera e non organizzata a tavolino come quelle precedenti. Nel dettaglio, ha ammesso: “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati”.

Manuela Arcuri e la rivelazione inaspettata su un altro uomo: ecco di chi si tratta

Negli anni, Manuela Arcuri ha dimenticato quella storia con l’attore Gabriel Garko e ha proseguito la sua vita trovando un nuovo amore, quello di Giovanni Di Gianfrancesco, un uomo buono e di talento con cui l’attrice ha costruito una vita insieme. In molti, però, hanno affermato che il marito dell’Arcuri era lì solo per le copertine: è davvero così?

Manuela Arcuri rivelazione sul marito
Manuela Arcuri rivelazione sul marito (credit ansa) (Mentiscura.com)

A chiarire il tutto ci ha pensato proprio Manuela Arcuri che, dopo aver vissuto diverse storie d’amore tormentate sa riconoscere il valore che le attribuiscono gli uomini.

L’attrice ha affermato: “Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri”.

Gestione cookie