Alessandra Celentano, spunta l’allieva ‘preferita’ in assoluto ad Amici? Il suo sguardo non mente

Alessandra Celentano, sembra proprio lei la sua preferita ad Amici: lo sguardo della maestra parla chiaro e non mente, ecco chi è.

Sono 20 anni ormai che Alessandra Celentano fa parte del cast di Amici e di sicuro tutti conoscono la sua fortissima personalità e il suo carattere molto deciso e a volte anche duro. In tutte queste edizioni in cui è stata nella scuola più famosa d’Italia, infatti, la maestra ha sempre dimostrato grande severità nei confronti dei suoi allievi e di quelli degli altri insegnanti.

Alessandra Celentano allieva preferita
Alessandra Celentano, sapete chi è la sua allieva di Amici preferita? – Fonte: Ansa – mentiscura.com

L’abbiamo vista più volte ‘scagliarsi’ nei confronti di alcuni ballerini utilizzando parole forti che spesso hanno portato i ragazzi a soffrire molto, anche se lei stessa ha sempre specificato che i suoi giudizi sono solo ed esclusivamente relativi alla danza. Impossibile non menzionare, a questo proposito, il ballerino Nicholas, che è nella scuola quest’anno e appartiene alla squadra di Raimondo Todaro.

La maestra non ha mai nascosto il suo dissenso rispetto all’ingresso di Nicholas perché non lo ritiene un ballerino preparato. Lui studia danza solo da 3 anni, ma secondo la Celentano non ha futuro come ballerino. Di diverso avviso, ovviamente, è Todaro, con cui la maestra si scontra continuamente.

Anche lei però, pur essendo sempre molto severa, apprezza alcuni allievi della scuola. Ma sapete chi è la sua allieva ‘preferita’ in assoluto? Lo sguardo non mente e a quanto pare si tratta proprio di lei!

Alessandra Celentano, ecco chi è la sua allieva preferita in assoluto ad Amici: lo sguardo della maestra non mente

Alessandra Celentano è una delle insegnanti di Amici più temute in assoluto dai ballerini della scuola, perché è sempre esigente e severa e i suoi giudizi sono solitamente molto duri e diretti. Non è un mistero il fatto che quest’anno ci siano dei ballerini che proprio non le piacciono, uno su tutti Nicholas, ma è anche vero che la maestra apprezza alcuni allievi della scuola, e non solo suoi.

Le piace molto, ad esempio, Gaia, che appartiene alla squadra di Raimondo Todaro, e anche Lucia e Kumo, che sono allievi di Emanuel Lo. Persino Giovanni, altro ballerino della scuderia di Todaro, comincia a piacerle, anche se ogni settimana gli assegna dei compiti per farlo migliorare in alcuni passaggi. Ma chi è la sua allieva preferita in assoluto?

Alessandra Celentano Amici ballerina preferita
Alessadra Celentano e Marisol, sembra essere proprio lei la sua allieva preferita ad Amici! – Fonte: Instagram @amiciufficiale – mentiscura.com

La Celentano non si è mai espressa in questo senso, ma guardando le puntate della domenica e quelle della striscia quotidiana, non si può non notare che ha un ‘debole’ per Marisol. A lei, infatti, sta dedicando davvero molto tempo per aiutarla a lavorare sull’aspetto emotivo ed interpretativo, visto che per il resto la ritiene una ballerina perfetta, sia fisicamente che dal punto di vista tecnico.

Nelle puntate del quotidiano si vedono alcuni esercizi che la maestra ha proposto a Marisol ed è evidente il suo sguardo dolce e adorante nei confronti della sua allieva, uno sguardo che raramente è apparso sul suo volto. La Celentano, infatti, diventa quasi ‘materna’ quando lavora con Marisol, e questo fa pensare che sia proprio lei la sua allieva preferita in assoluto. Voi che dite?

Impostazioni privacy