Aurora Ramazzotti, il tragico trauma quando era bambina: ancora oggi ne subisce le conseguenze

Aurora Ramazzotti e il trauma affrontato dalla ragazza a soli quattordici anni: ecco cosa le è successo, i dettagli della vicenda

Una delle influencer che ha un talento per la conduzione ereditato proprio dalla mamma che ormai conosciamo tutti, è lei, Aurora Ramazzotti. In molti associano il cognome della ragazza al famoso cantante Eros Ramazzotti e alla mamma Michelle Hunziker. La ragazza, molto conosciuta come influencer e conduttrice, ha confessato un dramma terribile vissuto durante la sua adolescenza: ecco di chi si tratta.

Aurora Ramazzotti dramma
Aurora Ramazzotti dramma terribile- mentiscura.com

Classe 1996, Aurora nasce a Sorengo e sin da piccola matura la passione per lo spettacolo e per la musica. Infatti, a 3 anni Eros (suo padre) la mostra cantare una sua famosa canzone, ritenuta da Aurora la sua preferita. Il nome completo della giovane è  Aurora Sophie Ramazzotti. 

Dopo aver conseguito la maturità  presso l’International European School di Milano, si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica a Milano. Nonostante tutto, però, la sua vera passione è quella dello spettacolo e, giovanissima compare nella famosa pubblicità di Trussardi. Con il tempo, la ragazza si è fatta apprezzare anche come inviata de Le Iene e come conduttrice insieme a Daniele Bossari del noto show Mistero. 

Circa la vita sentimentale, la ragazza è legata a Goffredo Cerza da cui ha avuto il piccolo Cesare a cui sono legati particolarmente i nonni Eros e Michelle. In una lunga intervista, nonostante la sua vita felice e il rapporto meraviglioso con i suoi genitori, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole riferendosi al periodo della sua adolescenza.

Aurora Ramazzotti e la sofferenza terribile vissuta: ecco cosa le è successo

La giovane Aurora Ramazzotti, nonostante il suo talento mostrato spesso anche sui social, ha raccontato il suo prima trauma che l’ha letteralmente cambiata; la ragazza aveva solo quattordici anni, nel pieno dell’adolescenza e ha sofferto per il confronto che, spesso, i giornali facevano tra lei e sua mamma. 

Aurora Ramazzotti dramma
Aurora Ramazzotti dramma orribile vissuto- credit ansa mentiscura.com

La ragazza ha confessato al settimanale Grazia in una lunga intervista: “Io sono cresciuta sotto i riflettori, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: io e mia madre siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

Circa il rapporto con i suoi genitori, Aurora ha confessato: “Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Discuto poco con mio padre. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”.

Impostazioni privacy