Belen Rodriguez, la sua nuova borsa è uno schiaffo alla miseria: quanto costa l’accessorio (super esclusivo)

L’accessorio di Belen Rodriguez piace a tutti, ma quanto ha speso per la sua borsa super griffata? La cifra vi lascerà a bocca aperta.

Nelle scorse ore la modella argentina ha sfoggiato una particolare borsa realizzata in pelle scamosciata che ha conquistato tutti. Non è per tutti però il prezzo folle: ecco quanto costa davvero il dettaglio che ha abbinato al suo outfit.

belen rodriguez mostra una nuova borsa
La nuova borsa di Belen Rodriguez è davvero costosissima – foto: Ansa – mentiscura.com

Belen Rodriguez ha pubblicato sui canali social ufficiali la foto di un accessorio firmato molto trendy. Si tratta di una borsa morbida in camoscio, a braccio, nata dall’idea di design di una nota casa di moda e pelletteria italiana che è piaciuta tanto ai suoi followers, eccetto che per il costo da capogiro. Scopriamo a quanto ammonta la cifra pazzesca.

Belen Rodriguez, il prezzo folle del suo nuovo accessorio fashion

Belen Rodriguez da sempre, sin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo italiano avvenuto 15 anni fa, si è fatta notare per la sua bellezza, il suo fascino e anche il suo stile, è innegabile infatti, che la modella argentina abbia dimostrato di avere talento, passione da vendere e perfino accessori e abiti da vendere!

Tanto è vero che ha fondato tre diverse aziende che producono prodotti per il settore fashion. Belen Rodriguez ha creato un suo brand di beachwear e costumi da bagno, che cura assieme a sua sorella Cecilia Rodriguez che si chiama Me-Fui e anche un marchio di abiti dallo stile vagamente vintage e provenzale, fatti di fantasie a fiori, rouches, scolli a cuore e linee romantiche e super femminili che si chiama Mar de Margaritas, ed anche un brand più street e più casual di abbigliamento vero e proprio che si chiama Hinnominate.

borsa griffata belen rodriguez
Quanto costa la nuova borsa firmata di Belen Rodriguez -Mentiscura.com – Fonte: Instagram@belenrodriguez

Anche quando è a casa, fa sport o quando va in vacanza Belen Rodriguez, così come si nota dagli scatti che pubblica sui suoi canali social ufficiali, non lascia mai a casa accessori cool, dettagli di stile che fanno la differenza, come occhiali da sole, gioielli, abiti, bikini borse. Così, anche nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto molto interessante che ha suscitato la curiosità dei fan, ovvero quello di una borsa in pelle con zip e un grosso nodo.

La nuova borsa griffata di Belen Rodriguez si porta a mano, o appoggiata sulla spalla, e la cosa però che ha incuriosito più di tutto è stato il suo prezzo. Nel momento in cui i fan di Belen Rodriguez sono andati ad approfondire per scoprire di che borsa si tratta e sapere quanto costa sono rimasti letteralmente a bocca aperta: l’accessorio sfoggiato da Belen tra gli scatti delle sue recentissime Instagram stories di fatti è una borsa griffata, che viene dall’idea stilistica di alcuni fashion designer italiani, di un marchio che sicuramente avrete già sentito nominare. Si tratta di Bottega Veneta, e la cifra non è di certo per tutte le tasche, dal momento che il prezzo può superare anche i 5.000 euro e non si trova a meno di 2.500.

Impostazioni privacy