Beautiful, grande ritorno nel cast: lo spoiler dall’America mostra proprio lui

Beautiful spoiler, torna in scena uno dei protagonisti assoluti della soap opera: grande sorpresa dopo l’addio.

Un successo lungo oltre 35 anni. Più che una semplice soap opera, Beautiful rappresenta un vero e proprio fenomeno televisivo, che colleziona ascolti record in più di cento Paesi del mondo. Le (turbolente) vicende della famiglia Forrester appassionano il pubblico di ogni età, con una trama sempre ricca di sorprese e colpi di scena. E di nuovi personaggi.

Beautiful anticipazioni, torna uno dei personaggi più amati
Beautiful spoiler, chi tornerà a Los Angeles – credits Mediaset Infinity (Mentiscura.com)

Il grande successo della serie americana è infatti dovuto anche al continuo ingresso di nuovi protagonisti, che si uniscono ai veterani e regalano nuove dinamiche alla storia. Spesso però entrano in scena anche vecchi personaggi, che, dopo un periodo di assenza, riappaiono in quel di Los Angeles. È accaduto di recente con Taylor e con Deacon ed è proprio quello che sta succedendo nelle attuali puntate americane della soap. Durante le quali tornerà a gran sorpresa una figura chiave, ecco di chi si tratta.

Beautiful, clamoroso spoiler dall’America: chi tornerà (a sorpresa) nella serie

“Non significa che è la fine, ma… arrivederci per adesso”. Con queste parole, lo scorso 19 ottobre 2023, uno dei protagonisti assoluti di Beautiful aveva annunciato l’addio dopo dieci anno, lasciando però una piccola porta aperta. Una porta che, dopo pochi mesi, si è nuovamente spalancata poiché la star riapparirà in scena in America a partire dall’episodio in onda il 19 gennaio 2024 (in Italia arriverà tra circa un anno).

Beautiful anticipazioni, colpo di scena per Wyatt
Beautiful spoiler, Wyatt Spencer torna in scena – credit ig @theedarinbrooks (Mentiscura.com)

Si tratta di Darin Brooks, che dal maggio del 2013 ha vestito i panni di Wyatt Spencer. I fan di vecchia data ricorderanno la sua prima scena in assoluto, quando, completamente nudo, era intento a farsi una doccia nel bosco: a scovarlo Hope, che fotograferà il ragazzo di nascosto. Da quel momento, il nuovo arrivato è diventato sempre più centrale nella trama della soap, soprattutto per via dell’accesa rivalità col fratello Liam Spencer. Wyatt è infatti figlio di Bill Spencer e Quinn Fuller, la disegnatrice di gioielli, oggi legata a Carter Walton. Perché il giovane Spencer tornerà alla base?

Al momento, non è stata resa nota la storyline che lo vedrà coinvolto, né si sa se resterà nella soap a lungo o se sarà protagonista di sporadiche apparizioni. Quel che è certo è che abbiamo lasciato Wyatt felicemente fidanzato con Flo Fulton, figlia di Shauna: che la storia sia terminata fuori dalle scene? Appuntamento alle prossime puntate (americane) per scoprire tutte le novità della soap più chiacchierata di sempre.

Impostazioni privacy