Raimondo Todaro, l’ennesima lite ad Amici gela il pubblico: stavolta è troppo

Continuano le discussioni tra i professori della classe di Amici di Maria De Filippi e, ancora una volta, il protagonista è Raimondo Todaro.

Non è certo un mistero che, oramai sempre di più, Raimondo Todaro finisca al centro di discussioni proprio nel corso delle puntate del talent. Se, infatti, fino all’anno scorso i suoi scontri principali erano limitati a quelli con la maestra Celentano, ad oggi le cose si palesano davanti a noi ben differenti.

raimondo todaro nuova lite
Nuovo litigio per Raimondo Todaro nella scuola di Amici – foto: Instagram – mentiscura.com

Ormai, infatti, non passa puntata in cui Raimondo Todaro non finisca per darsi battaglia con entrambi i suoi colleghi di danza, e dunque anche con l’amico Emanuel Lo, ma in cui soprattutto le sue opinioni appaiono spesso contrastanti e poco decise. Insomma, non c’è dubbio che quest’anno l’insegnante di latino non stia ottenendo un grande favore da parte del pubblico.

Ed è proprio nel corso delle ultime puntate che si è tenuta un’accesa discussione che ha lasciato tutti a bocca aperta, ma soprattutto con gli occhi incollati sullo schermo.

Amici, la lite di Raimondo Todaro gela tutti

Il nuovo anno è senza dubbio partito alla grande per Amici di Maria De Filippi, che come sempre registra ascolti da record e non permette mai ai fan del programma di abbassare l’attenzione: insomma, il talent è una vera e propria certezza, e non c’è dubbio che le numerose discussioni che spesso si verificano giochino un ruolo importante nel mantenere alta l’attenzione. Questa volta, però, la lite che ha lasciato tutti di stucco non si è verificata, come spesso accade, tra gli insegnati, anzi ha visto coinvolti Raimondo Todaro e i professionisti di ballo. 

raimondo todaro litiga di nuovo ad Amici
Cos’è successo stavolta con Raimondo Todaro ad Amici – foto: Instagram – mentiscura.com

Tornati dalle vacanze, infatti, gli allievi hanno portato dei pezzi da far valutare agli insegnati ma, su uno in particolare, Giovanni è apparso poco preparato: in sua difesa, Raimondo Todaro ha ammesso di non aver seguito personalmente quel pezzo, causando così però un certo risentimento nei ballerini con in prima fila proprio Umberto e Francesca Tocca. Insomma, una situazione senz’altro spiacevole, in cui i professionisti si sono visti non riconoscere il proprio duro lavoro e che ha messo l’insegnante in una situazione ‘scomoda’.

Ma, soprattutto, un tipo di dinamica a cui ormai ci siamo abituati: d’altronde, questa sembra proprio essere l’edizione delle liti per Raimondo Todaro, che non manca dunque di discutere un po’ con tutti e anche con Emanuel Lo, con il quale fino allo scorso anno sembrava non avere problemi di vedute. Tuttavia, il ballerino di hip hop fa un passo indietro e soprattutto interviene in sua difesa: in un’intervista parla del collega come un amico con cui non ha difficoltà a trovare punti in comune e con il quale, dunque, riesce facilmente a mettere da parte quei piccoli contrasti televisivi. 

Impostazioni privacy