Lorenzo Tano e Lucrezia Lando presto genitori? C’è una data precisa: i fan stanno già sognando

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono distinti a Ballando con le stelle e stanno vivendo una favolosa storia d’amore, ma c’è già un bebè in arrivo?

Lucrezia Lando è una talentuosa ballerina che anche quest’anno ha fatto faville nel dancing show di Milly Carlucci. Questa edizione le ha portato anche qualcosa in più: un bellissimo fidanzato: Lorenzo Tano. Ma i due sono già in dolce attesa? Ecco perché i fan sono in fibrillazione.

tano e lucrezia lando novità
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: i fan sognano – foto: Instagram – mentiscura.com

A Lucrezia Lando sono stati attribuiti diversi flirt maturati sulla pista da ballo. Il più eclatante è stato quello con Giaro Giarratana nel 2018 verso cui aveva mostrato una certa propensione. Lorenzo Tano invece ha avuto una storia durata 12 anni con la bella ragazza ungherese Laura Medcalf con cui però si è lasciato prima di partecipare alla competizione. Ma davvero Lorenzo e Lucrezia stanno per diventare genitori?

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano: bebè in arrivo? Ecco la risposta

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, di recente, sono stati invitati a La Volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo in cui hanno parlato della loro bellissima storia d’amore iniziata grazie al talent show più longevo della tv di Stato. Tra una chiacchiera e l’altra c’è stato tempo anche per un video intervento di Rocco Siffredi che, alla soglia dei 60 anni, si vede già nei panni di un nonno felice. La coppietta ha mantenuto i nervi saldi, finché non è scappato un simpatico fuori onda.

Lucrezia Lando presto mamma?
Lucrezia Lando, lieto evento in arrivo? -Foto: Instagram @lucrezialando_official-(mentiscura.com)

A telecamere spente l’astrologo dello show, Simon, ha chiesto al figlio del pornodivo se fosse sagittario di novembre o dicembre perché così lui avrebbe potuto essere più preciso sulla data di nascita del bebè. Così, la ballerina ha fatto un’espressione sorpresa. Dopotutto la danzatrice e il compagno sono insieme solo da tre mesi. Ad ogni modo l’esperto delle stelle ha spiegato che il 25 ottobre sarebbe una buona data.

Il figlio dell’attore hard ha puntualizzato però che a lui piaceva la prima scommessa dell’astrologo relativa al 7 aprile, perché anche lui è nato in quello stesso mese. A Lorenzo non dispiacerebbe che un suo eventuale figlio venisse al mondo in aprile. A quel punto però la ballerina è intervenuta sottolineando che tocca a lei “sfornare” e dunque il lieto evento dipende da tante cose. I due sono sembrati rilassati circa questo delicato argomento che hanno preso alla leggera, forse perché è un po’ prematuro parlarne. La loro storia va a gonfie vele, i giovani sembrano affiatati e appassionati, ma da qui a diventare genitori il passo è lungo. I fan però sono impazziti per questo siparietti che alimenta le loro più profonde fantasie.

Impostazioni privacy