Qui giovanissima, oggi è un’icona di “Uomini e Donne”: impossibile non riconoscerla

Uomini e Donne Trono Over, l’incredibile foto della partecipante da giovane lascia tutti senza parole. La riconoscete?

Il parterre di Uomini e Donne, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over, è ricco di personaggi che sono entrati nel cuore dei telespettatori. Il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi per le dame e i cavalieri non è fugace come quello dei tronisti. Alcuni di loro, infatti, rimangono nel dating show per anni, fino a quando non trovano l’amore.

Instagram Uomini e Donne, la foto lascia tutti senza parole
L’incredibile foto della dama di Uomini e Donne da giovane (Mentiscura.com) Fonte Witty TV

E più passa il tempo più questi partecipanti a Uomini e Donne entrano nelle case degli italiani giorno dopo giorno, diventando quasi di famiglia. Un esempio? Ida Platano, oggi tronista del programma, per anni è rimasta nel parterre cercando di trovare l’amore e di consolidare una storia importante prima con Riccardo e poi con Alessandro Vicinanza. Ma anche Armando Incarnato, Roberta Di Padua e Barbara De Santi sono nomi storici dello show. Forse ne manca uno? Già, quello di Gemma Galgani, colonna portante dello show. Tutti loro, tramite i social, hanno condiviso momenti del passato o del presente della loro vita, emozionando, non poco, i followers. Una delle foto postate da un partecipante, più di altre, ha però lasciato tutti senza parole.

Uomini e Donne Over, avete riconosciuto la dama?

Condividere momenti della propria vita sui social per i partecipanti di Uomini e Donne Over significa avvicinarsi ancora di più al pubblico a casa, farsi conoscere per il meglio. Non stupisce quindi che tutti, chi più chi meno, abbiano postato foto inerenti il loro passato. Uno degli scatti che però ha maggiormente stupito è stato pubblicato da Gemma Galgani.

Riconoscete questa dama di U&D?
Gema Galgani da giovane (Mentiscura.com) Fonte Instagram

La dama di Torino, nel programma ormai da tantissimi anni, ama condividere con i suoi followers delle foto del suo passato. Al magazine di Uomini e Donne, ad esempio, ha raccontato la sua vita in una marea di “puntate” e appuntamenti scritti con tante foto che la ritraevano da giovane. E così, quando Gemma posta una sua foto da ragazza il pubblico che la segue esplode di gioia. Già, perché se oggi la dama è bellissima – complice anche qualche piccolo intervento di chirurgia estetica, in passato la Galgani aveva una bellezza naturale incredibile. L’eleganza, che è anche quella che ha fatto poi innamorare Giorgio Manetti all’epoca della loro storia d’amore, trapela da ogni scatto. Così come il suo essere naturale.

La foto postata con la didascalia “Ricordi” ha ottenuto quindi un boom di like e una valanga di commenti positivi dei suoi seguaci che ne esaltavano la bellezza senza tempo.

Impostazioni privacy