“In Paradiso”, Elisabetta Canalis beccata con lui in California: chi è il bellissimo

Elisabetta Canalis beccata in California con lui, ed è ‘in paradiso’: ecco con chi è la showgirl e modella sarda.

Anche se vive lontana dall’Italia da anni, nessuno ha dimenticato Elisabetta Canalis e non potrebbe essere altrimenti. La splendida modella e showgirl sarda rimane una delle bellezze nostrane più in vista, con un fascino intramontabile che riesce sempre a lasciare il segno.

Elisabetta Canalis beccata con lui in California
Elisabetta Canalis in speciale compagnia, il video che spopola sui social (Instagram: little_crumb) – Mentiscura.com

Attivissima sui social, è come averla sempre a portata di mano e i fan più sfegatati, quelli che la seguono dagli inizi della sua carriera, non chiedono altro. Elisabetta è ancora bella ed esplosiva come quando era una velina a Striscia la Notizia, da giovanissima. Nel corso degli anni ha mantenuto una sensualità stratosferica e anche oggi, a 45 anni, sembra una ragazzina.

Tra gli Stati Uniti e l’Italia, i suoi post su Instagram spopolano sempre di più. E anche il 2024 è iniziato all’insegna delle visioni da urlo per i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers. Scatti e stories in cui Elisabetta ci racconta la sua vita e mette in evidenza sempre il consueto fascino senza tempo. In una delle ultime stories condivise sul suo profilo, è successo qualcosa che ha attirato l’attenzione dei fan. Elisabetta era infatti in dolce compagnia. Scopriamo di più.

Elisabetta Canalis, una pausa di dolcezza e relax: con chi è e cosa sta facendo

Al suo fianco, all’esterno di un bar, un uomo. Ma non si trattava del personal trainer Georgian Cimpeanu, che tutti dicono sia il suo nuovo fidanzato dopo il divorzio dal marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis, pausa di dolcezza e relax
Elisabetta Canalis, momenti dolcissimi in tutti i sensi: guardate un po’… (Instagram: little_crumb) – Mentiscura.com

Elisabetta si trovava infatti insieme a Massimo Cossu. E’ un personaggio già apparso in passato in scatti e stories della showgirl. Si tratta di un agente immobiliare che opera soprattutto a Beverly Hills ma non solo, specializzato nel trattare appartamenti di lusso, e dunque piuttosto noto nell’ambiente del jet set da quelle parti. Con lui, Elisabetta ha coltivato negli anni una grande amicizia e spesso i due hanno fatto diversi viaggi insieme.

In questo caso, Elisabetta e Massimo si sono rilassati assaggiando un particolare formato di crème brulé in un cono, davvero molto buona a loro dire. Tanto che sullo sfondo della storia appare la scritta “in paradiso” e infatti la Canalis conferma: “E’ buonissima“. Chissà, forse gli italiani da quelle parti vi si recheranno più spesso sperando di incontrarla.

Impostazioni privacy