Giorgia Soleri, look esagerato: l’ex fidanzata di Damiano David infiamma il web con pizzi e trasparenze

L’ex fidanzata del frontman dei Maneskin torna ad infiammare il web con un look esagerato e originale. Ecco cosa ha sfoggiato. 

Modella, personaggio pubblico e attivista, Giorgia Soleri per nove anni è stata la fidanzata del leader dei Maneskin, Damiano David. A seguito del successo della rock band al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, la giovane coppia ha occupato i tabloid di tutto il mondo, mettendo in luce la storia e le battaglie personali di Giorgia Soleri. Promotrice dei diritti delle donne, Soleri ha reso noto di soffrire di endometriosi e vulvodinia, malattie per le quali porta avanti la sua missione di sensibilizzazione dell’opinione pubblica.

Giorgia Soleri indossa un outfit esagerato (Foto ANSA) Giorgia Soleri e l’outfit a luci rosse (www.mentiscura.com)
Nel 2022 Giorgia Soleri ha presentato una proposta di legge in Parlamento riguardo a queste problematiche “invisibili” che affliggono molte donne, affinché queste malattie rientrino nei ‘Livelli essenziali di assistenza del Sistema sanitario nazionale’. Lo stesso anno, la modella e attivista ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie intitolata La signorina Nessuno.

Nel 2023 Giorgia Soleri è stata chiamata a partecipare Pechino Express, reality caratterizzato da una gara tra coppie di conoscenti, intenti a sfidarsi lungo un percorso che attraversa più nazioni. La sua presenza all’interno del programma ha creato un acceso dibattito sui social media, soprattutto sul tema dell’incompatibilità tra la sua malattia e l’esperienza di un viaggio così faticoso.

Giorgia Soleri e l’outfit ‘esagerato’: ecco cosa ha indossato

La giovane modella e attivista vanta un seguito social su Instagram di quasi 800 mila followers. Il profilo di Giorgia Soleri è sempre molto attivo e ricco di post che spaziano dalle collaborazioni per il lavoro, a scatti di vita quotidiana o alla condivisione di pensieri, poesie e canzoni ispiranti. Oltre al suo importante contributo nelle battaglie a favore delle donne, Giorgia Soleri si considera anche un influencer e nel suo feed non mancano mai le sponsorizzazioni o i consigli beauty.

Giorgia Soleri indossa un abito provocante
L’outfit di Giorgia Soleri “accende” la serata (Foto Instagram @giorgiasoleri_) -mentiscura.com

Recentemente, Giorgia Soleri ha pubblicato una serie di scatti inediti in cui si mostra con un outfit trasparente, caratterizzato da alcuni dettagli in pizzo e un “vedo non vedo” generale. Nonostante le foto pubblicate da Soleri abbiano generato una serie di commenti negativi, molti followers apprezzano la libertà femminile e il mindset promulgati dall’influencer, che non perde mai occasione di sottolineare l’importanza di sentirsi bene con il proprio corpo e dell’esprimersi con naturalezza.

Impostazioni privacy