“Ho sbagliato, scusa”: Laurenti e Bonolis, il ‘tasto dolente’ e l’abbraccio in trasmissione, cos’è successo

Ha lasciato tutti a bocca aperta quanto successo tra Paolo Bonolis e il suo collega, Luca Laurenti: i due però suggellano con un abbraccio.

Nel corso di una delle ultime puntate di Avanti un altro, è andato in onda uno degli ultimi siparietti che ormai da anni ci fanno compagnia e ci fanno ridere quando si tratta dell’infallibile duo formato tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

bonolis e laurenti episodio imbarazzante
Paolo Bonolis e Luca Laurenti protagonisti di un siparietto molto divertente – foto: Ansa – mentiscura.com

Nel corso di questa puntata andata in onda, infatti, il noto conduttore ha deciso di fare un qualcosa di alternativo e, dunque, di vestire i panni del concorrente. Così si è messo in postazione, sostituendo il concorrente del momento, e anche lui si è sottoposto al rito di domande che ormai da anni lui e Luca Laurenti fanno alle persone che si trovano davanti, puntata dopo puntata.

Ed è proprio nel corso di questo simpatico “interrogatorio” che si è verificato un momento di grande imbarazzo, ma anche iconicità che ha fatto ridere infondo tutti noi ai “danni” di Paolo Bonolis. 

Abbraccio tra Bonolis e Laurenti, ma perché?

Nel corso delle domande effettuate, infatti, Luca Laurenti si è forse lasciato andare un po’ troppo, o magari non ha riflettuto davvero sulla sfilza di quesiti fatti in botta e risposta, al punto da arrivare alla domanda fatidica. Davanti al proprio compagno di lavoro, Paolo Bonolis, gli ha infatti chiesto se fosse sposato. Se sia un siparietto organizzato o una svista del professionista non ci è dato saperlo, ma per fortuna il tutto si è risolto con una risata.

siparietto laurenti bonolis
Cos’è successo tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti – foto: Ansa – mentiscura.com

Davanti alla domanda, infatti, lo stesso Luca Laurenti si è zittito rendendosi conto della gaffe appena fatta: come tutti noi ben sappiamo, proprio l’anno scorso Paolo Bonolis si è separato da Sonia Bruganelli, pare, per volere di lei. Una famiglia insieme, un matrimonio pluridecennale e un affetto che di certo non è scomparso nel nulla. Ma senza dubbio due strade che hanno deciso di separarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Come già detto, per fortuna la gaffe è stata accolta da un sorriso da parte del pubblico e soprattutto dello stesso Paolo Bonolis: che, con una piccola risata, ha accolto la domanda dell’amico e gli si è avvicinato. Così, i due si sono uniti in un veloce abbraccio sotto il suono delle scuse di Luca Laurenti. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: a noi, invece, resta un simpatico video da poter rivedere in quelle occasioni in cui abbiamo voglia di un sorriso.

Impostazioni privacy