Terra amara anticipazioni: Sermin accusa Betul, Zuleyha è furiosa e prende una decisione choc

Ecco le anticipazioni per Terra Amara, l’amatissima soap opera turca, per la settimana a venire: ci saranno delle decisioni sorprendenti.

Nuova settimana, nuovi appuntamenti su Canale 5 per Terra Amara, la soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e il giovedì e la domenica alle 21:20. La serie, iniziata nel 2018, è approdata sulle TV italiane nel 2022, e da allora ha guadagnato sempre più popolarità. Ambientata in Turchia, Istanbul tra gli anni 70 e 80, la serie ha raggiunto la quarta stagione in Italia, e rappresenta un appuntamento giornaliero atteso da moltissimi italiani.

Terra Amara, tutte le anticipazioni
Ecco le anticipazioni per Terra Amara per la settimana a venire – fonte: screenshot YouTube @Tierra Amarga – mentiscura.com

Appuntamento giornaliero che non verrà a mancare nei giorni a venire, anzi: gli eventi in arrivo cambieranno le carte in tavola. Nella settimana in entrata possiamo aspettarci molte novità in seguito alla morte di Demir. Questo evento sarà focale per gli avvenimenti dei prossimi giorni, come potete leggere sotto. Ecco, quindi, cosa potete aspettarvi nella settimana a venire negli appuntamenti giornalieri di Terra Amara.

Terra Amara, tutte le anticipazioni: la decisione choc

La morte di Damar ha un grosso impatto su Hakan. Quando viene a scoprire della sua morte, infatti, corre a chiedere spiegazioni ad Abdulkadir e Bedir, cercando dettagli dietro la morte di Damar. Qui, a sorpresa, Abdulkadir trae in inganno Bedir per poi ucciderlo davanti agli occhi dell’imprenditore. Mentre alla Villa il ritrovamento del corpo dello Yaman ha causato uno choc per tutti, non tutti la prendono alla stessa maniera. Mentre Lutfiye e Fikret organizzano la veglia funebre, infatti, Sermin accusa apertamente Betul di non non essere riuscita a migliorare la situazione economica del gruppo.

terra amara anticipazioni demir
Le conseguenze della morte di Demir peseranno molto sul cast di Terra Amara: ecco le anticipazioni – fonte: screenshot YouTube @Tierra Amarga – mentiscura.com

A prenderla peggio di tutti è Zuleyha, che è ancora furiosa dopo la rivelazione del tremendo segreto di Demir. In base a questo decide di celebrare il funerale con una cerimonia ristretta. Questa decisione non è presa bene dal personale, creando ulteriori tensioni nel gruppo. Questo si estende all’azienda, che è permeata da un’atmosfera estremamente tesa.

Questi sono solo alcuni degli eventi in arrivo la settimana prossima a Terra Amara. Ricordiamo che l’appuntamento giornaliero è su Canale 5, alle 14:10 dal lunedì al sabato e il giovedì e la domenica alle 21:20. Preparatevi alle durissime conseguenze della morte di Damir e altro nella settimana a venire.

Impostazioni privacy