Matteo Berrettini e Melissa Satta, il tennista è furioso per quanto successo

Matteo Berrettini sbotta, quello che sta succedendo non gli piace assolutamente e ha voluto subito mettere i puntini sulle i. 

Matteo Berrettini non sta vivendo un momento molto sereno dal punto di vista sportivo, ma è quanto accaduto con la compagna Melissa Satta che l’ha fatto davvero infuriare. Così ha deciso di rispondere a tono e chiarire come stanno davvero le cose.

satta berrettini cosa accade
Berrettini furioso per quanto accaduto – Mentiscura.com

Il tennista sta facendo i conti con una serie di infortuni che stanno rallentando la sua carriera agonistica, ma a tenerlo preoccupato è qualcosa che ha a che fare con l’ex velina e non con il suo amato sport: il tennis.

Matteo Berrettini furioso, il tennista perde la pazienza e sbotta

Matteo Berrettini non riusciva a credere alle sue orecchie, così si è innervosito e ha dovuto spiegare cosa sta accadendo tra lui e Melissa Satta. Il 2023 per lui dal punto di vista sportivo non si è concluso nel migliore dei modi e pare che il 2024 anche sia iniziato in modo negativo. Il tennista era a Melbourne in Australia per scendere in campo per gli Australian Open, ma a causa di un infortunio non ha potuto gareggiare.

matteo berrettini duro sfogo del tennista
Matteo Berrettini risponde alle accuse – fonte: Instagram – mentiscura.com

Gli esperti di tennis sottolineano come l’ultima volta che è riuscito a scendere in campo – lo scorso 31 agosto in occasione degli Open Usa – fu costretto ad uscire sempre a causa di un infortunio. Così, dopo che nel 2021 aveva disputato un match contro Djokovic, conquistando il secondo posto a Wimbledon, diventando il sesto tennista al mondo, oggi pare sia sceso al numero 124, un calo vertiginoso che per molti sarebbe dovuto alla sua relazione con Melissa Satta.

C’è chi dice che il rapporto con una donna del mondo dello spettacolo lo starebbe allontanando dagli allenamenti seri, come se si stesse distraendo e non stesse più dedicando anima e corpo al tennis. Per la fine dell’anno, secondo quanto riportato da Diva e Donna, aveva in mente di partire per il Marocco con la compagna. Il suo nuovo allenatore, però, l’avrebbe convinto a non distrarsi e concentrarsi sul tennis. Ad ogni modo Berrettini non ha preso bene le critiche fatte al suo rapporto con la compagna Melissa Satta.

Secondo lui non ci sarebbe nulla di male ad avere una storia d’amore e questo non ha nulla a che vedere con la sua carriera da tennista. “(…) Mi spiace che una cosa positiva venga girata come una distrazione professionale. E ‘irrispettoso“, queste le parole di Berrettini che si leggono sul sopracitato giornale.

Impostazioni privacy