Vite al limite, lite furiosa con Nowzaradan: poi la paziente ingrassa di proposito e finisce malissimo

C’è stata una paziente con cui il dottor Nowzaradan ha avuto serie difficoltà, forse è stata la lite più furiosa di Vite al limite. 

Il dottor Nowzaradan è un medico molto severo, nel corso di Vite al Limite ci ha insegnato come sia un grande professionista che prima di tutto ha a cuore la salute e la salvezza dei suoi pazienti. Per questo, quando incontra un caso più difficile, capita che perda letteralmente le staffe. E’ il caso di questa paziente con la quale ha avuto una delle liti più dure di tutto il programma.

dottor nowzaradan lite con paziente
La lite del dottor Nowzaradan con il paziente

Non avevamo mai visto il dottor Now così furioso, ma questa donna è riuscita a fargli perdere la pazienza a tal punto che non ci ha visto più ed ha scelto di essere molto duro.

La furibonda lite del dottor Nowzaradan con una paziente a Vite al limite

La storia di questa paziente risale ad alcuni anni fa, si tratta di Penny Saeger, una donna che i più attenti telespettatori ricorderanno senz’altro. E’ stata una paziente sicuramente molto difficile e per lei il percorso per perdere peso e riuscire così a salvarsi la vita è stato davvero molto arduo, per tanti fan del programma uno dei più duri.

storia penny saeger vite al limite
La storia di Penny Saeger a Vite al Limite (fonte: Youtube) – Mentiscura.com

Quando la signora Saeger si è rivolta al dottor Now aveva 45 anni. Originaria di Elkton nel Maryland, è arrivata nella clinica di Houston con un peso di 240 chili, una cifra al limite della sopravvivenza, che aveva subito allarmato il dottor Nowzaradan. Com’è solito fare aveva provato a far comprendere alla sua paziente quanto fosse grave il suo peso e come se non avesse avuto un’inversione di tendenza, difficilmente sarebbe sopravvissuta.

Ma nonostante gli sforzi del dottor Now, Penny in dodici mesi è riuscita a perdere solo 16 chili. Un risultato davvero minimo, che chiaramente ha fatto infuriare non poco il dottore che le aveva dedicato molto tempo. Nonostante sia stata sottoposta all’intervento di bypass gastrico, Penny invece di continuare il percorso di dimagrimento, ha iniziato a riprendere peso. Una cosa che ha fatto adirare moltissimo Nowzaradan, costretto a sospendere subito il trattamento e a salutare per sempre la sua pazienza.

Una sconfitta per Penny, le cui foto più recenti in rete mostrerebbero comunque un peso eccessivo. Non si sa oggi come stia e quali siano le sue reali condizioni. Sicuramente la sua storia è rimasta nella memoria dei telespettatori per essere stata una delle più difficili e con un epilogo comunque triste.

Impostazioni privacy