Flebo nel braccio e ore in ospedale: paura per l’ex de L’isola dei famosi

Di recente un’ex protagonista de L’isola dei famosi è finita in ospedale a causa di un problema di salute. Ecco di chi e di cosa si tratta.

Siamo sempre tutti molto occupati, in balia di milioni di cose da fare, e trascinati dagli svariati impegni della routine quotidiana. Lavoro; casa; famiglia; responsabilità e figli, infatti, riempiono a trecentosessanta gradi le nostre giornate, ma va bene così, perché in fondo piace a tutti avere una vita piena e impegnata. Ciò che bisogna sempre tenere a mente, però, è che nessuno è indistruttibile. E neanche noi lo siamo.

Ex de "L'isola dei famosi" attaccata a una flebo
Ex protagonista de “L’isola dei famosi” in ospedale – mentiscura.com

Le faccende che ognuno di noi ha da portare a termine, si sa, sono sempre tante, e a volte non c’è neanche il tempo di riuscire a pensare a tutto. Se c’è una cosa, però, che non dovrebbe mai e poi mai essere trascurata, è senza dubbio la salute. Se ci prendiamo cura del nostro benessere, infatti, abbiamo la possibilità e le energie necessarie per vivere e affrontare anche le giornate più frenetiche. In caso contrario, arriverà un momento in cui sarà il nostro stesso corpo a fermarci, e a ricordarci che prima di tutto il resto, ci siamo noi.

Questo vale proprio per tutti, anche per i personaggi del mondo dello spettacolo. Ed è stata un’ex protagonista molto amata de L’isola dei famosi, a tal proposito, che nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si trova in ospedale con una flebo attaccata al braccio. Di chi si tratta? Che cosa le è accaduto? Scopriamo insieme, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Ex protagonista de “L’isola dei famosi” finita in ospedale per un problema di salute

Nel corso degli anni, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco partecipando a L’isola dei famosi. Nancy Coppola, cantante neomelodica, è una di essi. La giovane artista, infatti, prese parte all’edizione del suddetto reality andata in onda nel 2017, e una volta terminata la sua esperienza sull’isola, ha continuato a portare avanti, con grande successo, la sua professione di cantante.

Nancy Coppola post con la flebo
Nancy Coppola in ospedale (credit Instagram @nancycoppola86) – mentiscura.com

Di recente, però, Nancy ha fatto preoccupare tutti i suoi fan in quanto, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato questo scatto in cui si ritrae in ospedale, con una flebo attaccata al suo braccio. In accompagnamento al post, per tranquillizzare i suoi follower, la cantante ha specificato quanto segue: Il brutto di chi soffre di anemia bassa. Pochi giorni e sarò più forte di prima!”.

Come si può evincere dalle sue parole, dunque, sembrerebbe che Nancy Coppola dovrà restare in osservazione solamente per qualche giorno, e che a breve non solo potrà tornare a casa dalla sua famiglia, ma potrà anche ricominciare molto presto a intrattenere, divertire ed emozionare tutti con la sua musica.

Impostazioni privacy